I migliori film di Tannis Burnett

Tannis Burnett

Tannis Burnett

Oggi presentiamo i migliori Tannis Burnett film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tannis Burnett.
Genere:
Disponibile su:

Lars e una ragazza tutta sua

Lars e una ragazza tutta sua
7,3/10
Lars Lindstrom è un ventisettenne introverso che vive in un piccolo paese del Wisconsin, con pochi amici ed una inesistente vita sociale. Ha molta difficoltà ad intrattenere rapporti normali, sia con i suoi concittadini sia con suo fratello Gus e sua cognata Karin. Un giorno confessa al fratello di aver conosciuto la donna dei suoi sogni, Bianca, una dolce e timida ragazza incontrata su internet.Bianca però è una "real doll" ...

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
6/10
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.

Anna dai capelli rossi

Anna dai capelli rossi
6,4/10
Anna è una ragazzina di undici anni che ha bisogno di attenzione e affetto. Ha vissuto gran parte della sua esistenza in un orfanotrofio e in case di sconosciuti quando le viene offerta la possibilità di andare a vivere in casa di Matthew e di sua sorella Marilla. Pronta a cominciare la nuova vita con entusiasmo e senso di responsabilità, Anna stringe presto amicizia con la coetanea Diana e sogna di diventare un giorno insegnante.

Repo Men

Repo Men
6,3/10
In un futuro nel quale è possibile acquistare organi umani pagandoli dopo il trapianto, Remy sopravvive grazie a organi vitali artificiali. L'uomo, un tempo recuperatore di organi non pagati, a causa delle ristrettezze economiche, non riesce a pagare il trapianto di cuore che gli è stato effettuato passando dall'altra parte della barricata e mettendosi in un mare di guai.

Tart - Sesso, droga e... college

Tart - Sesso, droga e... college
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/04/2001
  • Carattere: Ms. Hooker
Cat è una ragazza che frequenta una delle più esclusive scuole di New York. Lei e la sua amica Delilah sono emarginate dal gruppo dei ragazzi più popolari, tra questi c'è William, un giovane rampollo di cui Cat è innamorata. Un giorno Delilah viene espulsa dalla scuola e Cat diventa amica di Grace, una delle ragazze che fanno parte del gruppo dei popolari, che la fa entrare nel suo gruppo. Tutto sembra andare bene ma presto Cat si accorgerà che non è tutto come sembra.

Eloise a Natale

Eloise a Natale
6,9/10
Lo staff del Plaza Hotel è in fibrillazione per le imminenti nozze di Rachel Peabody, la figlia del proprietario, con il piacente Brooks Oliver. Quando Eloise scopre le vere intenzioni del promesso sposo tenta di convincere Rachel ad accettare la corte di Bill, cameriere di buon cuore.

Eloise al Plaza

Eloise al Plaza
6,5/10
La piccola Eloise ha un capriccio: partecipare al ballo delle debuttanti che si tiene al Plaza Hotel, e per di più al fianco del bel principe azzurro (non molto più vecchio di lei, in realtà...) su cui ha messo gli occhi. Nel frattempo, la vivace bimbetta farà da mediatrice tra una riluttante "deb" e la sua ossessionante mamma.

Famiglia Brady for President

Famiglia Brady for President
3,5/10
Grazie ad una serie di incredibili circostanze, i membri della famiglia Brady sono arrivati ad occupare il gradino più alto della scala sociale americana. Mike e la moglie Carol riescono a diventare niente meno che presidente e vice presidente degli Stati Uniti. Un losco figuro organizza un finto scandalo per ostacolare il loro lavoro.

Chi è Cletis Tout?

Chi è Cletis Tout?
6,3/10

Anna dai capelli rossi - In pace con il mondo

Anna dai capelli rossi - In pace con il mondo
6,6/10
Anna si dirige a Charlottetown per frequentare le lezioni accelerate mentre continua a lavorare per il suo sogno di diventare insegnante di scuola. Mentre è lì, è costretta ad adattarsi rapidamente al suo nuovo ambiente e ai suoi compagni di classe mentre si fa strada attraverso la sua prima esperienza scolastica al di fuori della sua amata Green Gables. Anna si trova di fronte a scelte scoraggianti per il suo futuro, le agitazioni del romanticismo e la tragedia diversamente da qualsiasi cosa abbia mai conosciuto. Nel frattempo, Matthew e Marilla Cuthbert si confrontano con l'avanzare dell'età mentre affrontano sfide finanziarie e malattie striscianti.

Bambini a noleggio

Bambini a noleggio
5,4/10
Harry è provvisoriamente direttore di una Casa del fanciullo e proprietario di una negozio che affitta merce varia.Gli viene in mente che forse il modo più semplice per trovare una casa che accolga i bambini è darli in affitto.Entra così in contatto con i primi "clienti", Russ e Valerie, una giovane coppia che sta appunto pensando di metter su famiglia.I due prendono in affitto ben tre figli. Ma non è così semplice e alla fine del periodo di noleggio si ripropone la scelta.

Che fatica fare la star!

Che fatica fare la star!
5,5/10

Attori correlati