I migliori film di Taylor St. Pierre

Taylor St. Pierre

Taylor St. Pierre

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Taylor St. Pierre film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Taylor St. Pierre.
Genere:

Dead Shack

Dead Shack
5,5/10

Miss Christmas

Miss Christmas
6,6/10
Incaricata di decorare la piazza più importante di Chicago, Holly riceve una lettera che la conduce in una cittadina alla ricerca dell'albero di Natale perfetto.

In gioco e in amore

In gioco e in amore
6,6/10

The Christmas Cottage

The Christmas Cottage
6,3/10
Sebbene sia ancora una giovanissima donna, Lacey Quinn ha già rinunciato all'amore. Ha avuto il cuore spezzato diverse volte e ha deciso di concentrarsi solo sulla carriera di interior designer. Quando la miglior amica Ava le chiede di farle da damigella d'onore per le sue imminenti nozze, Lacey accetta assumendosi alcuni compiti da portare a termine. Tra le cose da fare, deve assicurarsi che il cottage della famiglia dell'amica sia perfetto per la luna di miele degli sposi. Secondo la leggenda, chi trascorre nel cottage la prima notte insieme a chi ama sarà felice per sempre. Lacey non ci crede molto. Tuttavia, riprenderà in considerazione la cosa quando si troverà costretta dalla neve a trascorrere una notte dentro la casa con Charlie, il fratello di Ava.

La giustizia di una madre

La giustizia di una madre
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/11/2015
  • Carattere: Punk Dealer
L'avvocato Nora Birch e il marito Toby hanno due figli, Scarlett e Angus, rispettivamente di 17 e 5 anni. La famiglia si è appena trasferita in un quartiere di lusso, in cui Scarlett fatica a farsi degli amici e ha rapporti tesi con i genitori. Non molto tempo dopo, Angus viene sequestrato e tutti sospettano dello strano giovane che vive vicino alla loro abitazione. Interrogato dalla polizia, questi vene rilasciato. Per risolvere la situazione e trovare Angus, Nora e Scarlett capiscono di dover mettere da parte le loro tensioni e collaborare.

Morning Show Mysteries: A Murder in Mind

Morning Show Mysteries: A Murder in Mind
6,5/10

Last Night in Suburbia

Last Night in Suburbia
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2017
  • Carattere: Harris

Attori correlati