I migliori film di televisione film di Brendan Fehr

Brendan Fehr

Brendan Fehr

29/10/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brendan Fehr film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brendan Fehr.

I miei pasticci di Natale

I miei pasticci di Natale
6,1/10
Claire è una scrittrice di libri di cucina, un'esperta di decorazioni e un personaggio televisivo il cui nome è sinonimo di perfezione. Mentre Claire contempla l'idea di ritirarsi, sua figlia Candace è pronta a diventare il nuovo volto del marchio Livingston ma c'è un problema di non poco conto: non sa cucinare, cucire o fare tutto ciò per cui la madre è divenuta famosa. Quando una ragazzina posta un video online chiedendo a Claire di aiutarla a dare il bentornato a casa al padre per Natale, Candace va al posto della madre per dimostrare cosa sa fare e ottenere il posto di lavoro. Finirà con il trovare più di ciò che sperava.

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio

A Christmas Kiss – Un Natale al bacio
6,1/10
L'ambiziosa Wendy, aspirante designer, lavora senza sosta per il proprio capo, Priscilla. Dopo un incarico gravoso, Wendy si ritrova intrappolata a tarda notte in un ascensore con un affascinante sconosciuto, con cui scambia anche un bacio senza che nessuno dei due riveli la propria identità. Scoprirà presto che l'uomo del mistero altri non è che Adam, il fidanzato di Priscilla.

La casa dei segreti

La casa dei segreti
4,8/10
Julie è determinata ad andare avanti con la sua vita - nonostante abbia appena divorziato da Sam, marito violento - e a vivere nella nella casa ancora in costruzione in attesa di poterla vendere. Ben presto però Julie si rende conto di essere spiata, vedendosi costretta a rivolgersi alla polizia per scoprire l'identità di chi la sta minacciando.

Wrapped Up In Christmas

Wrapped Up In Christmas
6/10

Royally Wrapped For Christmas

Royally Wrapped For Christmas
6,3/10

Attori correlati