I migliori film di televisione film di Natasha Henstridge

Natasha Henstridge

Natasha Henstridge

15/08/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natasha Henstridge film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natasha Henstridge.

Assediati in casa

Assediati in casa
5,1/10
Due serial killer squilibrati irrompono nella casa di una famiglia che deve restare unita per uscirne viva. I protagonisti cercheranno di contrastare questo gioco macabro mentre telecamere sparse in tutta la loro casa documentano ogni loro mossa.

Sognando Manhattan

Sognando Manhattan
6,3/10
Taylor, a seguito di una promozione sul lavoro, si trasferisce da una piccola città di provincia a New York. Qui scoprirà che non sempre cercare di adattarsi alla vita di una grande città è la scelta migliore che si possa fare per aver successo, ma che è sempre meglio rimanere se stessi e lasciarsi guidare dalla proprio personalità.

La verità non può aspettare

La verità non può aspettare
4,2/10
In un campus americano, la studentessa Laura viene assassinata e dell'omicidio è sospettata Jordan, sua compagna di stanza da tutti considerata una studentessa perfetta per il suo eccellente curriculum scolastico. Nicole, la professoressa di criminologia, è però convinta della sua innocenza e, per dimostrare che il colpevole è qualcun altro e salvare la ragazza dal carcere, comincia ad indagare da sola sulla risoluzione del caso finendo con il ritrovarsi in serio pericolo di vita.

Ice Girls

Ice Girls
5,9/10

Nowhere Safe

Nowhere Safe
5,5/10

Christmas Song

Christmas Song
5,5/10

Il grande cuore di Lucky

Il grande cuore di Lucky
5,7/10
Dopo la morte di sua madre, una giovane donna torna alla fattoria di famiglia. Lì decide di adottare un cucciolo di pastore tedesco, ma non aveva previsto che il cagnolino sarebbe diventato utile a ritrovare dei bambini scomparsi...

Due sorelle, un omicidio

Due sorelle, un omicidio
5,7/10
La vita di Jane Rydert, ufficiale di polizia, viene sconvolta il giorno in cui la sorella maggiore, Cassidy, si presenta alla sua porta dopo sedici anni di confinamento in un ospedale psichiatrico.

La vedova della collina

La vedova della collina
5,5/10

Attori correlati