I migliori film di televisione film di Rutger Hauer

Rutger Hauer

Rutger Hauer

23/01/1944- 19/07/2019
Oggi presentiamo i migliori Rutger Hauer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rutger Hauer.

Poseidon - Il pericolo è già a bordo

Poseidon - Il pericolo è già a bordo
4,4/10
Alla vigilia del nuovo anno il Poseidon, la piú lussuosa nave da crociera mai realizzata, salpa alla volta di Atene con a bordo importantissimi uomini del mondo della politica e degli affari. Ma tra l'equipaggio si nasconde un pericoloso terrorista disposto a tutto pur di mandare il suo sanguinoso messaggio all'occidente. In una folle corsa verso il porto piú vicino l'ordigno esplode e la nave si ribalta lasciando i pochi supertesti in balia di mari tempestosi e sotto la guida del coraggioso padre Schmitt...

Fuga da Sobibor

Fuga da Sobibor
7,4/10
Durante la seconda guerra mondiale, il campo di sterminio di Treblinkasubì una fuga, a causa di ciò il comandante in un campo simile a Sobibor giurò (in realtà minacciò) che il suo campo non avrebbe mai sperimentato la stessa cosa. Ma quelli che erano i suoi prigionieri, gli operai ebrei che erano stati risparmiati dai forni, sapevano che avevano i giorni contati e che la loro unica speranza era quella di scappare ... l'unico problema era come farlo.

Hostile Waters

Hostile Waters
6,3/10

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
6,3/10
Buck è un cane che viene sottratto ai suoi padroni, che abitano in California, per essere scaraventato nel gelo dello Yukon. La povera bestia viene maltrattata da un uomo che, per conto di una società mineraria, sta cercando il terreno adatto per scavare una nuova miniera. Il cane cerca con tutte le sue forze di scappare e quando viene a contatto con altri animali selvaggi trova finalmente...

Amelia Earhart: The Final Flight

Amelia Earhart: The Final Flight
5,9/10

The Edge

The Edge
6,5/10

Tactical Assault

Tactical Assault
3,8/10

Blind Side

Blind Side
5,5/10

I diari del Terzo Reich

I diari del Terzo Reich
7,3/10

Philip K. Dick - Fantascienza e pseudomondi

Philip K. Dick - Fantascienza e pseudomondi
6,6/10
Quando il fantastico mondo interiore di un autore di fantascienza arriva ad ispirare non solo le sceneggiature di alcuni dei più bei film mai visti, ma anche il futuro che stiamo vivendo.

Attori correlati