I migliori film di televisione film di Ryan Bittle

Ryan Bittle

Ryan Bittle

21/03/1976 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryan Bittle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryan Bittle.

Annie Claus va in città

Annie Claus va in città
6,1/10
Annie, la figlia di Babbo Natale, lascia per la prima volta il Polo Nord durante il periodo natalizio sperando di trovare avventura e amore nella soleggiata California. Mentre il padre la segue attraverso una palla di neve magica, Annie arriva a Los Angeles, stringe amicizia con Lucy e la figlia Mia e trova lavoro presso un negozio di giocattoli. Ted, il proprietario del negozio, sta lottando per tenere aperta la sua attività e salvaguardare le tradizioni del Natale in un mondo sempre più digitale. Ben presto, Annie si renderà conto di provare più di una semplice simpatia per Ted.

Operazione cupcake

Operazione cupcake
5,5/10

Un amore da favola

Un amore da favola
6,1/10
Emma è una libraria che crede nelle favole ma che non ha ancora incontrato il suo principe azzurro anche se intravede il perfetto cavaliere in Landon suo nuovo corteggiatore. Mentre cerca di gestire la sua nuova storia d'amore e allo stesso tempo salvare la sua libreria dalle grinfie di Eric, Emma scoprirà che nella vita non tutto va come nei libri.

Backyard Wedding

Backyard Wedding
5,6/10

Amore tradito

Amore tradito
5/10
Quando il marito di Rachel scompare, la polizia ha un unico sospetto: lei. Durante il tentativo di dimostrare la sua innocenza, Rachel scopre molti segreti sull'uomo che ha sposato.

Un segreto sotto l'albero

Un segreto sotto l'albero
4,9/10
Rebecca, una giornalista di New York, è tornata nella sua città natale dopo la morte della madre. Rimettendo in ordine la casa e svuotandola per venderla, scopre dodici misteriosi biglietti di auguri conservato con cura. Sebbene non ci sia scritto nulla di particolare e siano anonimi, Rebecca si convince che nella vita di sua madre, vedova da diversi anni, ci fosse un uomo. Decide così di assumere un detective privato per farsi aiutare a scoprire chi è il mittente.

Attori correlati