I migliori film di Terence Plummer

Terence Plummer

Terence Plummer

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Terence Plummer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Terence Plummer.
Genere:

Batman

Batman
7,5/10
Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Fino a quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker.

La notte dell'aquila

La notte dell'aquila
6,9/10
Verso la fine del 1943 Hitler, entusiasmato dall'avventurosa liberazione di Mussolini prigioniero sul Gran Sasso, affida all'ammiraglio Canaris il compito di studiare un piano per rapire Churchill. Dell'operazione si occupa il colonnello Radl, che per condurla a termine ha a sua disposizione un eroico colonnello dei paracadutisti, Karl Steiner, un gruppetto dei suoi più valorosi subordinati e un irredentista irlandese, Liam Devlin, insegnante di inglese a Berlino. Paracadutatisi in un villaggio di Northfolk, dove Churchill si recherà a trascorrere segretamente il «week-end», Steiner e i suoi compagni vengono ben presto smascherati, grazie a un loro atto di generosità, e attaccati da un reparto di soldati americani, che li decimano.

Sexy Beast - L'ultimo colpo della bestia

Sexy Beast - L'ultimo colpo della bestia
7,3/10
L'ex gangster Gal ha scelto di vivere in Spagna con la sua adorata moglie per godersi il meritato riposo. Ma una serie di eventi sconvolgerà la vita dell'uomo, finché ritrova un vecchio compagno, Don Logan, il quale gli chiede di partecipare a nuovo colpo, a spese delle cassette di sicurezza di una banca. Gal alla fine si farà convincere.

La pantera rosa sfida l'ispettore Clouseau

La pantera rosa sfida l'ispettore Clouseau
7,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 15/12/1976
  • Carattere: 1st Kidnapper
L'ex ispettore capo Charles Dreyfus sta per essere dimesso dal manicomio, nel quale entrò tre anni prima a causa della sua mania omicida. Ma una visita inattesa del suo nemico, l'ispettore capo Jacques Clouseau, che adesso ha preso il suo posto, lo fa impazzire di nuovo e Dreyfus, per vendetta, fugge dal manicomio e tenta di ucciderlo. Fallisce e Clouseau si mette sulle sue orme. Allora Dreyfus per eliminare Clouseau fonda un impero criminale e minaccia il mondo con una potente arma mentre vari assassini, inviati da diverse nazioni, tentano di eliminare Clouseau, che sta indagando in Inghilterra e successivamente in Baviera. Ma la sua fortuna lo salva: spesso sono altre persone che vengono uccise dai terribili killer come il povero assistente di Cluseau che viene dilaniato da una bomba. Alla fine però, scopre dove si nasconde Dreyfus che nel combattimento muore. Non accreditato dai titoli di coda, Omar Sharif compare brevemente nella parte del killer egiziano.

Carter

Carter
7,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 03/02/1971
  • Carattere: Thorpe's Driver (uncredited)
Un professionista del crimine, Jack, vola da Londra a Newcastle per vendicarsi dei gangster che hanno ucciso suo fratello.

Un colpo da otto

Un colpo da otto
7,2/10

Il seme del tamarindo

Il seme del tamarindo
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/07/1974
  • Carattere: 2nd KGB Agent
Un colonnello dello spionaggio russo si innamora, ricambiato, di un'assistente del Ministro dell'interno inglese creando il panico nei rispettivi governi.

Rapina al treno postale

Rapina al treno postale
6,9/10

The Lady and the Highwayman

The Lady and the Highwayman
5,5/10

L'agente speciale Mackintosh

L'agente speciale Mackintosh
6,3/10
Un agente del controspionaggio inglese, in carcere, come detenuto, contatta una spia nemica. Tra Malta e l'Irlanda scopre un rete spionistica che fa capo ad insospettabili.

Jekyll & Hyde

Jekyll & Hyde
6,1/10

Le piccanti avventure di Robin Hood

Le piccanti avventure di Robin Hood
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/05/1984
  • Carattere: Merry Man

Gentry

Gentry
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Mike - The Vendor

Attori correlati