I migliori film di Thomas Gomez

Thomas Gomez

Thomas Gomez

10/07/1905- 18/06/1971
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Thomas Gomez film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Thomas Gomez.
Genere:
Anno:

L'altra faccia del pianeta delle scimmie

L'altra faccia del pianeta delle scimmie
6/10
Dopo la scomparsa della navicella spaziale del capitano Taylor, gli Stati Uniti mandano un'altra astronave per ripetere il suo percorso. Dei due uomini a bordo uno muore nell'atterraggio di fortuna, l'altro intraprende un viaggio alla ricerca dei tre astronauti che lo hanno preceduto. Incontra Nova che lo porta dagli scimpanzé Cornelius e Zira e da questi apprende che Taylor è l'unico sopravvissuto e che si è incamminato con Nova nella zona proibita. Nova fa tuttavia capire che sono accaduti fatti strani e che in seguito a questi Taylor è scomparso. Brent decide di andare a cercarlo insieme a Nova, ma i due dottori lo mettono in guardia, perché le scimmie stanno per invadere militarmente la zona proibita dove sospettano ci sia una popolazione.

L'isola di corallo

L'isola di corallo
7,7/10
Frank McCloud, reduce della Seconda guerra mondiale, va a far visita ai parenti (la moglie e l'anziano padre invalido) di un suo amico e commilitone, morto a Cassino. Nora e James Temple gestiscono un albergo a Key Largo, una piccola isola al largo della Florida, di cui curano anche l'attracco delle imbarcazioni: al suo arrivo, Frank trova una strana situazione, con l'albergo "requisito" da individui poco raccomandabili, che si rivelano essere una banda di gangster di passaggio, capitanati dal boss Johnny Rocco, espulso dagli Stati Uniti come "indesiderabile" e ora ben deciso a rientrare nel paese e riprendere le proprie attività criminali.

Le forze del male

Le forze del male
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/1948
  • Carattere: Leo Morse
Un giovane e brillante avvocato si fa assumere da un losco finanziere che dirige una lotteria clandestina. Accetta l'incarico unicamente per vendicare la morte del fratello maggiore che era a capo di una di queste ricevitorie e banche fuorilegge. E lo vendicherà, uccidendo i due banditi, tra i quali il boss, in un duello. Poi andrà in galera, ma la sua innamorata lo aspetterà per portarlo sulla retta via.

Le furie

Le furie
7,3/10
Tom, self made man violento e dal carattere autoritario, è riuscito dal nulla a entrare in possesso di vasti appezzamenti di terreno. Vive nel ranch "Le furie" con la figlia Vance che gli assomiglia nell'indole dispotica. La ragazza si innamora del banchiere Rip, ma rimane profondamente delusa quando costui si fa pagare dal vecchio Tom per rinunciare a lei. Dopo qualche tempo Tom porta con sé dalla città Flo, un'avventuriera priva di scrupoli, che intende sposare. Tra padre e figlia inizia una lotta senza quartiere.

Il conquistatore

Il conquistatore
3,7/10
600 Il signore della guerra Temujin rapisce Bortai, figlia di un capo mongolo rivale, e dà così il via alle imprese guerresche che lo porteranno a dominare la steppa con il nome di Gengis Khan...

La donna fantasma

La donna fantasma
7,2/10
Ingiustamente accusato di aver assassinato la moglie, Scott Hendrickson non ha modo di difendersi: la sconosciuta con il quale era in quel momento è infatti scomparsa. Per sua fortuna, la sua segretaria Carol Richman - da tempo innamorata di lui - si mette con tenacia alla ricerca della donna misteriosa...

Sherlock Holmes e la voce del terrore

Sherlock Holmes e la voce del terrore
6,4/10
A Londra in piena guerra Sherlock Holmes risolve il mistero di alcuni atti di sabotaggio (annunciati ogni volta, pochi minuti prima del fatto, da una voce alla radio germanica). Liberamente basato sull' Ultimo saluto di Sherlock Holmes di Conan Doyle.

Kim

Kim
6,5/10
Abbandonato dai genitori inglesi e allevato come un indù da un vecchio Lama, il giovane Kim entra poco convinto nel collegio militare riservato agli orfani e poi diventa un agente del controspionaggio britannico. Sostituito a un altro agente morto in missione, Kim si oppone con successo al tentativo di alcune spie russe di fomentare rivolte nella regione dell'Himalaya...

Trapezio

Trapezio
6,8/10
Mike, che lavora per il circo di Parigi, è stato uno dei più grandi trapezisti, uno dei pochi che fosse in grado di eseguire il triplo salto mortale. Ma un incidente lo ha reso zoppo e avvilito nel morale. Tino, il figlio di un altro celebre uomo volante, lo supplica di insegnargli il segreto del numero che lo ha reso famoso nel mondo. Alla fine Mike cede alle insistenze del ragazzo e accetta di esibirsi insieme a lui. Del circo fa parte anche Lola, ragazza priva di talento, che vorrebbe esibirsi con Tino e Mike.

Singapore

Singapore
6,4/10

L'avventuriero di Macao

L'avventuriero di Macao
6,6/10

L'ultima freccia

L'ultima freccia
5,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/04/1952
  • Carattere: Natayo Smith
Verso la metà dell'Ottocento la zona di frontiera tra gli Stati Uniti e il Canada era soggetta alle scorribande dei pellerossa. In seguito ai loro ripetuti attacchi, il soldato Chris e il tenente Duncan vengono mandati sul posto per tentare di convincere Orso Bruno a far desistere i suoi. Dopo varie vicende Duncan riesce a persuadere il capo a seppellire l'ascia di guerra e a liberare due prigionieri. Ma Orso Bruno trova l'ostilità di un membro della sua tribù.

Le mille e una notte

Le mille e una notte
6,1/10
l guardiano di un harem racconta alle fanciulle la leggenda di una danzatrice che vuole diventare moglie di un re: c'è chi addirittura fa scoppiare una guerra per diventare sovrano e poterla dunque sposare, ma alla fine ad averla vinta è un re spodestato.

Gianni e pinotto detectives

Gianni e pinotto detectives
7,3/10

Crazy House

Crazy House
6,4/10

A sangue freddo

A sangue freddo
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/01/1947
  • Carattere: Pete Marchettis

Fiesta e sangue

Fiesta e sangue
7,2/10

Il capitano di Castiglia

Il capitano di Castiglia
6,8/10
  • Genere: AzioneRomance
  • Prima: 25/12/1947
  • Carattere: Father Bartolome Romero
Nel 1518 Pedro Vargas, un gentiluomo spagnolo, salva uno schiavo fuggiasco, sfugge all'Inquisizione, che però fa morire sua sorella, e ferisce in duello Don Diego De Silva, proprietario dello schiavo. Poi segue Fernando Cortez in America. Qui ricompare Don Diego, che viene assassinato. Pedro è subito sospettato dell'omicidio e rischia l'impiccagione ma, scagionato, seguirà Cortez fino alla vittoria.

Casbah

Casbah
6/10

La vedova allegra

La vedova allegra
5,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 05/09/1952
  • Carattere: King of Marshovia

Attori correlati