I migliori film di thriller di Dani Kind

Dani Kind

Dani Kind

10/01/1980 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dani Kind film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dani Kind.

La Bugia

La Bugia
5,8/10
Quando la figlia adolescente confessa di aver impulsivamente ucciso la sua migliore amica, due genitori disperati coprono il terribile crimine con una serie di bugie e sotterfugi.

Summer's Moon

Summer's Moon
4,4/10
Summer Matthews, un'adolescente molto vivace, scappa di casa e va in cerca di suo padre, che aveva abbandonato lei e sua madre quando era piccola. Ha un unico indizio: una lettera malconcia, con il timbro di una piccola città, Massey. Summer decide di andare in questo posto e appena arriva viene scoperta a rubare in un negozio e viene poi salvata da un uomo molto affascinante, Tom Hoxey. I due vanno subito d'accordo e vanno a casa di Tom, condivisa con la madre Gaia, per una notte di sesso. Questa però sarà il più grande errore che Summer potesse fare.

The Banana Splits Movie

The Banana Splits Movie
5,1/10
Un ragazzino di nome Harley e la sua famiglia (il fratello Austin, la madre Beth e il patrigno Mitch) partecipano a una registrazione del noto programma televisivo The Banana Splits. Quello che dovrebbe essere un divertente regalo di compleanno per Harley e routine per la produttrice Rebecca prende però una piega inaspettata...

Black Widower

Black Widower
5,4/10

Posers

Posers
4,1/10

Carny

Carny
4,2/10

The Night Before Halloween

The Night Before Halloween
4,2/10

Maid of Honor

Maid of Honor
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/01/2006
  • Carattere: Mollie Wynn

Dead at 17

Dead at 17
4,6/10

La vendetta di Christie

La vendetta di Christie
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/06/2007
  • Carattere: Christie Colton
La diciannovenne Christie Coleman (Dani Kind) di trasferisce in un prestigioso college di Filadelfia e riallaccia i rapporti con lo zio Ray (John Wesley Shipp) e la sua famiglia, composta dalla bellissima moglie Miranda (Cynthia Gibb) e dal figlia ribelle Haley (Annie Bovaird). Una situazione che potrebbe sembrare del tutto normale, non fosse che Christie cerca di ingraziarsi lo zio per pugnalarlo alle spalle. La ragazza, infatti, incolpa Ray per il suicidio del padre Richard e, ancora traumatizzata dall’evento, ha architettato un piano sadico per distruggere la vita di suo zio e ottenere la sua vendetta. Con il passare del tempo, tuttavia, Haley inizierà a dubitare delle parole della cugina, diventando un grande ostacolo che potrebbe compromettere il progetto di Christie.

Attori correlati