I migliori film di Linden Ashby

Linden Ashby

Linden Ashby

23/05/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Linden Ashby film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Linden Ashby.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Iron Man 3

Iron Man 3
7,1/10
Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

Wyatt Earp

Wyatt Earp
6,7/10
Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.

Mortal Kombat

Mortal Kombat
5,8/10
Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.

Mean Girls 2

Mean Girls 2
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/01/2011
  • Carattere: Rod Mitchell
Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".

Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

Sex Crimes 2 - Pronte a tutto
4,5/10
Brittany ha i soldi e Maya ha la grinta. A scuola le conoscono tutti. E tutti sanno che non diventeranno mai amiche. Ma quando inizia la battaglia per mettere le mani su una favolosa eredità, le due arrivano davvero ai ferri corti. Non c'è trappola che non faranno scattare per impossessarsi di quei soldi. E quando l'astuzia non basta...c'è la seduzione.

Anaconda - Sentiero di sangue

Anaconda - Sentiero di sangue
2,9/10
Uno degli anaconda della nuova stirpe geneticamente modificata si è rigenerato per dare vita a un nuovo terrificante capitolo della saga! Un magnate moribondo assume un dottore per estrarre il siero della vita eterna da alcuni fiori rarissimi detti "orchidee maledette". Ma prima di iniettare la miracolosa medicina al paziente, il medico ne sperimenta gli effetti su un serpente appena nato. Nel giro di una notte il piccolo rettile si trasforma in un animale dalle dimensioni mostruose, dotato di un appetito insaziabile, che lo porta a divorare tutto quello che incontra sulla sua strada.

Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi

Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi
4,5/10
A Blue Bay Marie Clifton sta per ereditare dalla mamma scomparsa due splendidi e preziosissimi diamanti ribattezzati la Madre e la Figlia, ma il suo patrigno Jay impugna il testamento con il pretesto che la figlioccia non sarebbe pronta per reggere una responsabilità così pesante.

Che la fine abbia inizio

Che la fine abbia inizio
3,9/10
Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile... un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata "bella da morire".

Sniper 2 - Missione suicida

Sniper 2 - Missione suicida
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/12/2002
  • Carattere: McKenna
Thomas Beckett, un ex cecchino dei Marines, viene incaricato dal governo di colpire un generale Serbo accusato di aver istigato e diretto un'operazione di pulizia etnica. Il suo partner in questa missione sarà un condannato a morte che con questo incarico potrebbe guadagnarsi la libertà.

Otto secondi di gloria

Otto secondi di gloria
6,6/10
Pellicola biografica incentrata sulla vita dell'eroe statunitense Lane Frost, celebre campione del rodeo. Una cronaca che inizia dalla gioventù, quando Lane, grazie agli insegnamenti del padre, inizia a frequentare le gare e l'abile cowboy Tuff, suo acerrimo avversario. Nel 1987 si sposa con l'amata Kelly e con il suo supporto riesce a imporsi come miglior cowboy nel torneo mondiale.

Last night - Morte nella notte

Last night - Morte nella notte
3,1/10
In un mondo post-apocalittico dominato dai vampiri, l'unica speranza per l'umanità è un gruppo di vigilantes ex-militari comandati dal maestro di katana Tao (Steven Seagal), barricato insieme ai suoi uomini in un ospedale infestato. La lotta è impari, ma i sopravvissuti non hanno niente da perdere, tranne la loro umanità. Il comandante Tagart (Tanoai Reed) è chiamato a dirigere una squadra speciale dell'esercito in una missione al limite della sopravvivenza contro un'orda di vampiri assetati di sangue.

Niente regole: siamo al college

Niente regole: siamo al college
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/06/2009
  • Carattere: Vance Sr.
Van Wilder, appena diplomato, finisce per andare a Coolidge, seguendo la tradizione di famiglia, la quale ha persino il proprio nome su un edificio, il Wilder Hall, contenente i ritratti di 5 generazioni di Wilder laureati al Coolidge. Tuttavia, quando arriva, il Coolidge non è più una scuola amante del divertimento, come al tempo di suo padre, ma una istituzione militare gestita da Dean Reardon.

Resident Evil: Extinction

Resident Evil: Extinction
6,2/10
La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.

Hunger

Hunger
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/05/2009
  • Carattere: Grant
Cinque completi sconosciuti, tre uomini e due donne, si risvegliano in una prigione sotterranea. Sono in trappola, ma non sanno il perché. Si renderanno presto conto di essere le cavie umane di un sadico esperimento attuato per testare la volontà di sopravvivenza. E mentre i giorni passano senza nessuna possibilità di fuga e la fame aumenta, la loro umanità via via scompare...

Body Killer

Body Killer
3,5/10
Cassie lavora come spogliarellista in un night club. Un giorno si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria per un affare di droga finito male. Cessati gli spari vede vicino a sé l'occasione che aspetta da sempre: 90.000 dollari in droga e contanti che le permetterebbero di cambiare vita e andare in Francia.

Quando sboccia l'amore

Quando sboccia l'amore
6,6/10
Botanica, Jenny Taft ha girato tutto il mondo con il fidanzato Owen alla ricerca di una rara orchidea, che secondo un mito fiorisce solo in presenza di una coppia realmente innamorata. Costretta a recarsi in California per aiutare la madre Eileen con la vendita della casa in cui è cresciuta, Jenny rivive la sua adolescente tormentata dal trattamento crudele che le è stato riservato dai coetanei e, in particolare, dall'ex compagno di scuola Shane, per cui aveva una cotta. Per puro caso, Jenny e Shane si incontrano nuovamente e, nella speranza di chiederle scusa per uno scherzo di cattivo gusto legato a un ballo di fine anno, il giovane le chiede di accompagnarlo al ballo di cui si sta occupando. Senza volerlo, Jenny si ritroverà a rivivere vecchi sentimenti d'amore...

Attrazione omicida

Attrazione omicida
3,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/05/2000
  • Carattere: Neil / Dan Paterson
Ann è un'agente pubblicitaria che frequenta due uomini, e non vuole uscire da questa intricata situazione. Ma quando viene ritrovato il cadavere di una donna e ne consegue un conflitto di potere che la riguarda, nuovi elementi vengono scoperti sui due uomini che la corteggiano ed Ann è costretta a fare una scelta...

Beta Test

Beta Test
4,7/10

Catastrofe imminente

Catastrofe imminente
4,6/10
Nello spazio profondo una meteorite gigante si scontra con un asteroide e minaccia la terra...

Accused at 17

Accused at 17
5,3/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 05/12/2009
  • Carattere: Detective Reeder

Attori correlati