I migliori film di Lori Heuring

Lori Heuring

Lori Heuring

06/04/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lori Heuring film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lori Heuring.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mia moglie per finta

Mia moglie per finta
6,4/10
Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un'esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s'invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l'anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d'impaccio solo in un modo: inventando un'ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.

Mulholland Drive

Mulholland Drive
7,9/10
In tarda notte, una limousine percorre Mulholland Drive (una strada che attraversa le colline attorno a Los Angeles, California); al suo interno c'è una donna dai capelli scuri (interpretata da Laura Elena Harring) e due uomini; improvvisamente, l'auto si ferma ed uno dei due uomini punta una pistola contro la donna; subito dopo, però, dei pirati della strada si schiantano contro la limousine. La donna resta miracolosamente illesa, ma ha un'amnesia. Abbandona la scena dell'incidente e scende la collina che porta a Los Angeles, stendendosi nel giardino di un appartamento e mettendosi a dormire. Il giorno successivo, si sveglia e vede la proprietaria dell'appartamento, una donna di mezza età dai capelli rossi, che sta per partire.

Terapia d'urto

Terapia d'urto
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/2003
  • Carattere: Anger Management Receptionist
Dave Buznik, un tranquillo impiegato newyorkese, in seguito ad uno spiacevole equivoco a bordo di un aereoplano, viene scambiato per un soggetto estremamente irascibile. Condannato da un giudice a seguire le sessioni per la gestione della rabbia tenute dal Dottor Buddy Rydell, Dave si imbatte in un medico alquanto bizzarro che usa metodi poco ortodossi... e se fosse lui il matto da legare?

La giuria

La giuria
7,1/10
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Che la fine abbia inizio

Che la fine abbia inizio
3,9/10
Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile... un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata "bella da morire".

Otto secondi di gloria

Otto secondi di gloria
6,6/10
Pellicola biografica incentrata sulla vita dell'eroe statunitense Lane Frost, celebre campione del rodeo. Una cronaca che inizia dalla gioventù, quando Lane, grazie agli insegnamenti del padre, inizia a frequentare le gare e l'abile cowboy Tuff, suo acerrimo avversario. Nel 1987 si sposa con l'amata Kelly e con il suo supporto riesce a imporsi come miglior cowboy nel torneo mondiale.

8MM 2 - Inferno di velluto

8MM 2 - Inferno di velluto
4,5/10
Una coppia viene coinvolta in un rapporto a tre. In apparenza è solo un'avventura, ma in realtà è l'inizio di un incubo. Presto, infatti, cominciano a ricevere foto compromettenti dell'accaduto e ad essere ricattati. L'unica via d'uscita è intraprendere un frenetico viaggio nel mondo della pornografia per trovare e distruggere le prove di quella fatidica notte...

Mulholland Dr.

Mulholland Dr.
8,2/10

Zombies - La vendetta degli innocenti

Zombies - La vendetta degli innocenti
5/10

Cross

Cross
3/10
Callan ha ottenuto degli straordinari poteri fisici grazie a un’antica croce celtica. Insieme a un gruppo di amici, l’uomo usa la fisicità per combattere le forze del Male, capitanate da Erlik, e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan…

Hunger

Hunger
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/05/2009
  • Carattere: Jordan
Cinque completi sconosciuti, tre uomini e due donne, si risvegliano in una prigione sotterranea. Sono in trappola, ma non sanno il perché. Si renderanno presto conto di essere le cavie umane di un sadico esperimento attuato per testare la volontà di sopravvivenza. E mentre i giorni passano senza nessuna possibilità di fuga e la fame aumenta, la loro umanità via via scompare...

Cross wars

Cross wars
2,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/02/2017
  • Carattere: Lucia
Callan ritorna sulla scena con la sua squadra allo scopo di contrastare il ritorno del malefico Gunnar; ci andrà di mezzo per forza di cose anche il poliziotto Frank Nitti detective in forza alla citta di Los Angeles.

Perversioni di lusso

Perversioni di lusso
4,6/10

Nailed

Nailed
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/04/2001
  • Carattere: Robin Eastman
Tony Romano gestisce una società di abbigliamento a New York, dove lavorano anche due dei suoi figli, mentre la moglie Fern si occupa con successo di fiori. Il figlio maggiore Jeff, invece, vive a Los Angeles e sta cercando di affermarsi come sceneggiatore. Già padre dopo una breve storia d'amore, Jeff commette l'errore di mettere incinta Kelly, la ragazza del centro per le donazioni del sangue in cui egli si reca spesso. Jeff e Kelly optano inizialmente per l'aborto ma, quando Kelly decide di tenere il bambino, Tony comincia a preoccuparsi del futuro del figlio, intromettendosi nelle sue scelte.

Soccer Dog - Asso del pallone

Soccer Dog - Asso del pallone
3,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 03/08/2004
  • Carattere: Veronica Matthews
Il cane Kimble si imbatte in Zack, un ragazzino americano che è stato portato in Scozia dopo la morte di sua madre per potersi riunire con il padre che non ha mai conosciuto. Dopo le prime difficoltà, genitore e figlio trovano un contatto giocando insieme a calcio: le loro vite cambieranno quando Kimble scenderà in campo...

Il medaglione

Il medaglione
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/12/2002
  • Carattere: Alice Richards

Taboo

Taboo
3,5/10
"Taboo", un gioco apparentemente innocuo, porta a galla ignobili segreti e desideri sessuali di un gruppo di ragazzi del college. Uno dei giocatori perde la ragione e inizia ad uccidere gli altri con modalità che ricalcano le confessioni fatte al gioco

Texas Justice

Texas Justice
6,2/10
  • Prima: 12/02/1995
  • Carattere: Tracy Larkspur

Cross: Rise of the Villains

Cross: Rise of the Villains
2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/11/2019
  • Carattere: Lucia

L'amore a portata di mouse

L'amore a portata di mouse
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/06/2004
  • Carattere: Jenny Kelly

Attori correlati