I migliori film di thriller di Gary Stretch

Gary Stretch

Gary Stretch

04/11/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gary Stretch film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gary Stretch.

Le belve

Le belve
6,4/10
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.

World Trade Center

World Trade Center
6/10
Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D'improvviso un suono sordo, muto. Inizia l'inferno. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storia del loro 11 settembre 2001.

Cinque giorni di vendetta

Cinque giorni di vendetta
7,5/10
Richard torna al suo paese d'origine per vendicarsi di coloro che hanno brutalizzato suo fratello, un ritardato mentale.

Dead Connection

Dead Connection
4,8/10

Deadwater

Deadwater
3,7/10

Revenge City - The Girl from the Naked Eye

Revenge City - The Girl from the Naked Eye
4,8/10
Jake, ex giocatore d’azzardo, per ripagare un debito è costretto a lavorare come guardia in un esclusivo club per uomini, dietro a cui si cela un giro di prostitute d’alto bordo. La sua vita procede in maniera frustrante fino a quando al club incontra Sandy, una ragazza finita nel posto sbagliato. Tra di loro si crea un forte legame, consolidato dal desiderio comune di vita migliore, che si spezza tragicamente nel momento in cui Sandy viene trovata assassinata. Pur di scovare il suo killer e ottenere vendetta, Jack sarà disposto a rischiare ogni cosa e a lasciare dietro di sé una lunga scia di sangue.

A Good Night to Die

A Good Night to Die
4,6/10
Ronnie, killer professionista di New York, sta passando una brutta giornata. L'uomo sotto la sua protezione ha ucciso l'uomo sbagliato ed il boss della mafia Madison ha deciso di sbarazzarsi di lui. Ma Ronnie promette di proteggergli la vita imbarcandosi in una missione alquanto pericolosa.

The Heavy

The Heavy
4,9/10

Attori correlati