I migliori film di thriller di Haruhiko Yamanouchi

Haruhiko Yamanouchi

Haruhiko Yamanouchi

27/03/1946 (78 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Haruhiko Yamanouchi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Haruhiko Yamanouchi.
Disponibile su:

They Talk

They Talk
3,7/10
Durante le riprese di un documentario, Alex, tecnico del suono, registra per caso delle voci, voci sinistre, non umane che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno. La ricerca per scoprire il significato di quelle parole farà riaffiorare persone ed eventi misteriosi legati al suo passato. E proprio come il passato che ritorna, un’onda nera, minacciosa e lugubre inizierà a tormentarlo.

Nirvana

Nirvana
6,1/10
Jimi, un programmatore di giochi per computer, scopre che il suo ultimo prodotto è stato infettato da un virus che ha dato una coscienza al protagonista principale del gioco, Solo. Tormentato dall'abbandono della sua ex-ragazza Lisa e supplicato da Solo a terminare la sua inutile "vita", Jimi inizia a cercare persone che potrebbero aiutarlo sia a scoprire cosa sia successo a Lisa e sia a cancellare il suo gioco prima che sia rilasciato.

Graffiante desiderio

Graffiante desiderio
4,6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 04/05/1993
  • Carattere: (as Hal Yamanoughi)
In casa di Luigi Moscati, prossimo al matrimonio, arriva improvvisamente una sedicente cugina del Venezuela e con lei la trasgressione, l'erotismo, l'incubo.

Le confessioni

Le confessioni
6,1/10
In Germania, in un albergo di lusso sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star,e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto. I ministri sospettano infatti che Salus, attraverso la confessione di uno di loro, sia riuscito a sapere della terribile manovra che stanno per varare, e lo sollecitano in tutti i modi a dire quello che sa.

Hard Night Falling

Hard Night Falling
3,4/10
Goro, un genio del crimine, complotta per rubare un enorme quantitativo d'oro alla famiglia Rossini. All'insaputa di Goro e della sua squadra di soldati di fortuna, uno degli ospiti di Rossini è un agente straniero altamente qualificato che combatte per salvare non solo gli ostaggi e l'oro ma anche la sua famiglia in pericolo...

I guerrieri dell'anno 2072

I guerrieri dell'anno 2072
4,8/10
Nel 2072 tutta la Terra è oramai controllata e regolata dalla televisione. Le principali reti si fanno una concorrenza spietata nella corsa agli indici di gradimento più alti, per l'ottenimento dei quali tutti i mezzi sono buoni. Una rete (la "W Basic") organizza un gioco mortale nell'arena del Colosseo e per garantire il successo dell'iniziativa fa sì che tra i gladiatori ci sia anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente.

Vento di Sicilia

Vento di Sicilia
2,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/05/2012
  • Carattere: Hal
Su un treno diretto a Messina, Padre Leonard, un sacerdote afroamericano, incontra Davide, un uomo che ha perso la vista in seguito ad un incidente. Nel lungo viaggio, si racconteranno, come in una reciproca confessione, storie passate che non sono poi così dissimili. Da qui veniamo a conoscenza della faida tra Don Mancino, arrivato dall'America per stabilirsi e spadroneggiare nella nativa Sicilia, e Don Cimino, uno dei capomafia più potenti, così come della tortuosa strada che ha portato Leonard verso la Chiesa.

L'ultimo cacciatore

L'ultimo cacciatore
5,9/10
Gennaio 1973 periferia di Saigon. Durante la guerra del Vietnam il Capitano Harry Morris, insieme ai soldati Steve e Walsh, si reca in un bordello di Saigon. Steve, sconvolto dalla morte di Carol (una ragazza con cui ha condiviso la rivolta studentesca del '68 e della quale è ancora innamorato), dopo essersi ubriacato cade in preda alla follia e uccide un uomo, per poi suicidarsi sparandosi in bocca con la pistola. Morris, ancora sotto shock per la perdita dell'amico, accetta di partire per una missione speciale tanto importante quanto pericolosa. Lo scopo dell'operazione è quello di individuare la base di una misteriosa stazione radiofonica da dove una speaker americana, con i suoi programmi, tende a indebolire lo spirito dei soldati. Dopo averla scovata l'ordine è quello di farla saltare in aria. Insieme al Capitano vi sono anche alcuni soldati e una fotoreporter con il vizio di fotografare sempre tutto perfino nei momenti più pericolosi.

Sangraal, la spada di fuoco

Sangraal, la spada di fuoco
3,9/10
Sangraal, figlio di Ator, è l'erede del pacifico popolo delle paludi. Alla sua nascita fu salvato dalla sua balia, mentre i suoi genitori e quasi tutto il suo popolo fu trucidato da un vicino popolo ribelle. Divenuto adulto, Sangraal si pone alla testa di un manipolo di uomini coraggiosi e parte alla ricerca di una "terra promessa" in cui stabilirsi e vivere in pace.

Something good

Something good
3,8/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 07/11/2013
  • Carattere: Chimico di laboratorio
Una giovane donna, Xiwen, perde il suo unico bambino, Shitou, che muore avvelenato da un alimento adulterato. Nello stesso momento, dall’altra parte del mondo, Matteo lavora per conto del gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong che, fra molti altri affari, traffica cibo contraffatto nel mondo. Per evitare l’arresto da parte delle autorità italiane e cinesi che gli stanno dando la caccia, Matteo fugge dall’Italia riuscendo a salvare dal sequestro un prezioso carico di alimenti adulterati del gruppo Feng. Poche settimane dopo, a Hong Kong, il fondatore e presidente dell’omonimo gruppo, Mr. Feng, nomina Matteo responsabile del traffico internazionale di alimenti: inizia una scalata al successo senza scrupoli che avrà devastanti conseguenze.

Attori correlati