I migliori film di thriller di Jacqueline Brookes

Jacqueline Brookes

Jacqueline Brookes

24/07/1930- 26/04/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jacqueline Brookes film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jacqueline Brookes.

L'innocenza del diavolo

L'innocenza del diavolo
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/1993
  • Carattere: Alice Davenport
Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.

Entity

Entity
6,7/10
Carla Moran (Barbara Hershey), normale madre di famiglia, ha un piccolo problema: un fantasma la molesta sessualmente, con una certa frequenza. Comprensibilmente turbata, la donna cerca aiuto presso studiosi del paranormale che cercano di mettere in atto elaborate contromisure contro la misteriosa entità.

Storie di fantasmi

Storie di fantasmi
6,3/10

Il segno degli Hannan

Il segno degli Hannan
6,1/10
New York: Harry Hannan sfugge ad un attentato, nel quale, però, rimane uccisa la moglie Dorothy. Dopo qualche tempo, sembra ritrovare conforto e serenità tra le braccia di Ellie Fabian, un'affascinante studentessa di antropologia ritrovatasi nel proprio appartamento. L'incubo è tutt'altro che finito: Harry rimane infatti coinvolto in una serie di misteriosi avvenimenti e di delitti collegati ad un'iscrizione in antico ebraico e ai propri antenati, carnefici e vittime di un losco traffico di esseri umani alla fine degli anni 'Trenta.

Perversione mortale

Perversione mortale
5,6/10

Diritto alla vita

Diritto alla vita
5,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 10/01/1984
  • Carattere: Judge Miriam Roth
Una studentessa sta festeggiando il suo diploma quando un uomo d’affari, alla guida della sua auto in stato di ebbrezza, la investe uccidendola. John Peterson, il padre della ragazza, giura vendetta intraprendendo una lotta senza esclusione di colpi contro gli avvocati difensori del colpevole dell’omicidio, il magnate Tom Linke.

Unholy Matrimony

Unholy Matrimony
6/10

Attori correlati