I migliori film di thriller di Jean-François Stévenin

Jean-François Stévenin

Jean-François Stévenin

23/04/1944- 27/07/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jean-François Stévenin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jean-François Stévenin.

La révolution française

La révolution française
7,6/10

I mastini della guerra

I mastini della guerra
6,3/10
Su incarico di un misterioso e poco raccomandabile Endean, James Shannon (Walken) è nello Zangaro, uno stato dell'Africa Orientale dominato dal tirannico Kimba. Arrestato, torturato ed espulso, Shannon si lascia convincere da Endean a tornare nello Zangaro per deporre Kimba e mettere al suo posto il colonnello Bobi. L'operazione riesce, ma il finale non sarà quello voluto da Endean.

The Limits of Control

The Limits of Control
6,2/10

La camera dei morti

La camera dei morti
6,3/10
Una notte di dicembre, a Dunkerque, due tecnici informatici disoccupati travolgono un uomo comparso dal nulla, uccidendolo. L'uomo portava con sé una borsa con due milioni di euro e i due decidono di tenersi i soldi, sbarazzandosi del cadavere. Il giorno dopo, in un magazzino non poco distante dall'incidente, la polizia rinviene il cadavere di Melody, una ragazza cieca tenuta in ostaggio. Quella stessa sera, un'altra bambina viene rapita ma questa volta si tratta di una ragazzina diabetica. Alla stazione della polizia comincia il conto alla rovescia per ritrovarla prima che sia troppo tardi: accanto altenente Moreno c'è Lucie (Mélanie Laurent), una giovane sergente di 26 anni alla sua prima indagine.

Barocco

Barocco
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/12/1976
  • Carattere: le jeune homme brun

La guerre des polices

La guerre des polices
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/11/1979
  • Carattere: Capati

De Force

De Force
4,3/10

Olivier, Olivier

Olivier, Olivier
7,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 28/10/1992
  • Carattere: l'inspecteur Druot

Valparaiso

Valparaiso
6,4/10

Furore cieco

Furore cieco
6,3/10
Bedè (Le Bihan) è un trafficante che è riuscito a far sparire una grossa somma che doveva servire come pagamento per una partita di droga in un affare conclusosi male. Per far perdere le proprie tracce si rifugia in un paesino isolato tra i monti della regione dell'Aveyron, in Francia, dove si trova un centro di rieducazione per ragazzi e dove, grazie ad alcune protezioni, si finge educatore. Ma Ludo Daes (Kalfon), l'uomo che ha imbrogliato, non è disposto a lasciarsi mettere nel sacco e cerca di stanarlo. Perché quando lo troverà tutti dovranno difendersi dalla sua furia.

Écoute voir

Écoute voir
5,8/10

Dirty money, l'infiltré

Dirty money, l'infiltré
4,3/10

Un Monde à nous

Un Monde à nous
6,4/10

Attori correlati