I migliori film di thriller di Jerome Cowan

Jerome Cowan

Jerome Cowan

05/10/1897- 24/01/1972
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jerome Cowan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jerome Cowan.

Il mistero del falco

Il mistero del falco
8/10
Una misteriosa cliente (Astor) si rivolge a Sam Spade (Bogart) per ritrovare una preziosissima statuetta antica, raffigurante un falcone, a cui è interessato anche il gangster Joel Cairo (Lorre): dopo complicate vicende, Spade scoprirà che la statuetta è un falso e che la donna l’ha raggirato per ottenere un ingente somma di denaro.

Una pallottola per Roy

Una pallottola per Roy
7,5/10
Dopo un lungo periodo di detenzione ed un tentativo di fuga, Roy Earle, non più un ragazzo, esce dal carcere a seguito della concessione di una grazia. Ma il famoso bandito non prede tempo ed è subito pronto per organizzare un nuovo colpo il cui ricavato potrebbe essergli sufficiente per il resto della vita. Sulla sua strada incontra ben due donne assai diverse: Velma, giovane ed ingenua campagnola e Marie a cui la vita ha già riservato amarezze che l'hanno forgiata.

Private Property

Private Property
6,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/01/1960
  • Carattere: Ed Hogate

Veleno in paradiso

Veleno in paradiso
6,2/10

Il grido del lupo

Il grido del lupo
6,6/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 18/07/1947
  • Carattere: Sen. Charles Caldwell

Fog Island

Fog Island
5,3/10

Ondata d'amore

Ondata d'amore
6,8/10

La notte ha mille occhi

La notte ha mille occhi
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 13/10/1948
  • Carattere: Whitney Courtland
In una stazione una donna tenta di uccidersi gettandosi sotto un treno, ma all'ultimo momento viene salvata da un ragazzo. Nel ristorante dove viene condotta, c'è un uomo dalla faccia stralunata che fa nascere al giovane dei sospetti. Tutti pensano che sia stato lui a spingerla al suicidio. L'uomo viene denunciato ma l'accusa risulta infondata. In realtà l'uomo è un illusionista capace di predire il futuro.

Il nome dell'amore

Il nome dell'amore
6,8/10

Riff-Raff

Riff-Raff
6,8/10

Attori correlati