I migliori film di thriller di Richard Boone

Richard Boone

Richard Boone

18/06/1917- 10/01/1981
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Boone film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Boone.

Lettera al Kremlino

Lettera al Kremlino
6,2/10
I delicati equilibri tra Cremlino e Occidente rischiano di venire compromessi da una lettera. Un ufficiale deve recuperarla.

I tre banditi

I tre banditi
7,3/10

Rebus per un assassino

Rebus per un assassino
6,2/10
Nick Kegan (Jeff Bridges), il rampollo di una potente famiglia americana, fa del suo meglio per cancellare dai ricordi l'ombra dell'omicidio del fratello maggiore, ex presidente degli Stati Uniti. Mentre lavora in un impianto petrolifero, Nick fa la conoscenza di un distinto gentiluomo, gravemente ammalato, che gli confessa di essere il secondo assassino del fratello. Riaprendo una ferita mai ricucita, Nick viene spinto dalla curiosità a scavare in quello che per tutti è un caso chiuso giungendo a una nuova e inaspettata verità.

Dragnet

Dragnet
6,6/10

Marlowe indaga

Marlowe indaga
5,8/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 13/03/1978
  • Carattere: Lash Cansino

In Broad Daylight

In Broad Daylight
6,8/10

I bury the living - Seppellisco i vivi

I bury the living - Seppellisco i vivi
6,3/10
A Robert Kraft viene assegnata la direzione del maestoso cimitero Immortal Hills. La mappa del luogo riporta in dettaglio le tombe occupate, rappresentate da spilli neri, e le tombe vuote ma prenotate, rappresentate da spilli bianchi. Quando Robert per errore mette dei segnali neri su alcune tombe vuote, i proprietari muoiono dopo poche ore. Robert è esterrefatto: forse ha acquisito un potere di vita e di morte sugli altri?

Hanno ucciso Vicki

Hanno ucciso Vicki
6,5/10

Salto mortale

Salto mortale
7,2/10
Il direttore di un piccolo circo cecoslovacco si oppone alla statalizzazione della sua impresa decisa dal regime comunista dopo la presa del potere. La cosa che non sopporta è, in particolare, l'obbligo di inserire nel programma alcuni numeri di carattere politico. L'impresario pensa perciò di rifugiarsi oltre frontiera chiedendo asilo nella zona tedesca occupata dagli americani.

Deadly Harvest

Deadly Harvest
6,7/10

Attori correlati