I migliori film di thriller di Salma Hayek

Salma Hayek

Salma Hayek

02/09/1966 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Salma Hayek film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Salma Hayek.
Disponibile su:

Dal tramonto all'alba

Dal tramonto all'alba
7,2/10
Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...

Come ti ammazzo il bodyguard

Come ti ammazzo il bodyguard
6,9/10
La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.

Come ti ammazzo il bodyguard 2

Come ti ammazzo il bodyguard 2
6,1/10
Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

Desperado

Desperado
7,1/10
Dopo che Bucho, gli ha ucciso la ragazza e sparato a una mano troncando la sua carriera di chitarrista, l'unico pensiero di El Mariachi é quello di vendicarsi. Ma quando, dopo un lungo inseguimento, finalmente i due si incontrano, scoprono l'inaspettato...

Traffic

Traffic
7,6/10
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

Aiuto Vampiro

Aiuto Vampiro
5,8/10
Il sedicenne Darren si reca a un misterioso circo itinerante insieme al migliore amico Steve. Qui i due si imbattono nel vampiro Larten Crepsley che decide di mordere Darren trasformandolo in un succhiasangue. Il ragazzo è così costretto a unirsi al Cirque Du Freak, spettacolo nomade dove si esibiscono mostruose creature quali l'uomo serpente, il lupo mannaro, la donna barbuta e il gigante forzuto. Mentre Darren impara pian piano a conoscere e controllare i suoi nuovi poteri, finisce nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. Il ragazzo si troverà così a dover lottare per salvaguardare la propria incolumità preservando l'ultimo briciolo di umanità rimastogli.

Le belve

Le belve
6,4/10
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.

House of Gucci

House of Gucci
6,6/10
Sul finire degli anni Settanta, Patrizia Reggiani, una outsider di umili origini, sposa Maurizio Gucci, rampollo della nota maison di moda italiana. La sua sfrenata ambizione innescherà una pericolosa spirale di tradimenti, decadenza, vendetta e persino morte.

Everly

Everly
5,1/10
Una donna (Salma Hayek), diventata informatrice dell'Fbi, si ritrova bloccata nel suo appartamento a respingere gli attacchi degli assassini mandati dal suo ex, un boss della mafia.

Facile preda

Facile preda
4,4/10
Fino a ieri la vita di Kate McQuean, avvocato civilista, si svolgeva interamente tra casa e lavoro, a Miami. Ma, dopo aver chiesto il sequestro della nave del marito di una cliente, cominciano i suoi guai: le esplode la casa, le sparano addosso e di colpo Kate si trova costretta a una fuga a perdifiato. Chi le vuole male è una banda di ex agenti del Kgb, i cui piani per una rapina sono stati intralciati dall'avvocato. Per fortuna a proteggerla, e anche a consolarla nella fuga c'è un aitante detective.

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo
6,2/10
Vincent e Anton, due cugini di New York, si muovono in un mondo sempre più digitalizzato e connesso. Il loro sogno è quello di costruire un collegamento in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey e diventare di conseguenze milionari. Mentre Anton è la mente,Vincent è il braccio. Riuscire nel loro intento non è però semplice: i soldi in ballo sono troppo e il loro vecchio capo, la potente e manipolatrice Eva Torres, non è disposta a lasciare loro campo libero.

Lonely Hearts

Lonely Hearts
6,4/10
La storia vera dell'indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili "Lonely Hearts Killers", rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.

Shiraz - La città delle rose

Shiraz - La città delle rose
6,2/10
Durante la rivoluzione iraniana del 1979, Isaac Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teheran tutto sta cambiando, così decide di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato tra i libri più importanti del 2007.

In the Time of the Butterflies

In the Time of the Butterflies
6,6/10

Attori correlati