I migliori film di thriller di Stewart Granger

Stewart Granger

Stewart Granger

06/05/1913- 16/08/1993
Oggi presentiamo i migliori Stewart Granger film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stewart Granger.

I perversi

I perversi
7/10
In epoca vittoriana, Lily Watkins è assunta come cameriera in casa del ricco Stephen Lowry, la cui moglie malata da tempo muore ben presto. Convinti tutti che il decesso sia da attribuire a una violenta forma di gastroenterite, Stephen gioca il ruolo del vedovo addolorato agli occhi della società ma Lily sa che la realtà è ben diversa. Approfittando di ciò, comincia a ricattare il padrone e in cambio del suo silenzio pretende che questi soddisfi ogni suo capriccio o pretesa economica. La situazione per Stephen diventa insostenibile e, quando si innamora nuovamente di una donna della sua stessa classe sociale, decide che è arrivato il momento di mandare Lily via di casa ma ciò non sarà affatto semplice da concretizzare.

Stirpe dannata

Stirpe dannata
6,7/10

Requiem per un agente segreto

Requiem per un agente segreto
5,5/10
Bingo è un mercenario che accetta una missione per conto del servizio segreto americano. Deve affrontare fra l'altro un vecchio nemico che ha istruito un giovane allievo apposta per ucciderlo. A metà dell'incarico, però, i servizi segreti avversari si mettono d'accordo. Bingo s'adegua. Non così il giovane aiuto idealista che viene ucciso. Bingo allora contravviene all'ordine dei pezzi grossi e salda il conto agli assassini.

Il complice segreto

Il complice segreto
6,6/10

Any Second Now

Any Second Now
6,4/10

Under Secret Orders

Under Secret Orders
5,8/10

Tiro a segno per uccidere

Tiro a segno per uccidere
5,4/10

New York press operazione dollari

New York press operazione dollari
5,5/10
Un giornalista americano raccoglie un cospicuo dossier sulle malefatte (appropriazioni indebite, corruzione, malversazione) del primo ministro di una paese mediterraneo alla vigilia delle elezioni politiche. Il giornalista però finisce prigioniero su un'isola di proprietà del premier che tenta in ogni modo di sottrargli il dossier compromettente.

Attori correlati