I migliori film di thriller di Warren Mitchell

Warren Mitchell

Warren Mitchell

14/01/1926- 14/11/2015
Oggi presentiamo i migliori Warren Mitchell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Warren Mitchell.

La spia che venne dal freddo

La spia che venne dal freddo
7,5/10
Alec, agente segreto britannico in missione a Berlino, ritorna a Londra in seguito alla morte di un suo informatore avvenuta per mano dell'ex nazista Mundt, capo del controspionaggio della Germania dell'Est. Ad Alec viene ordinato di catturarlo, finge di essere un alcolizzato per mettersi in contatto proprio con Mundt. Spedito in prigione a causa di una lite, Alec viene avvicinato da un emissario della spia tedesca...

I ribelli di Carnaby Street

I ribelli di Carnaby Street
6,6/10

Assassination Bureau

Assassination Bureau
6,4/10
L'Assassination Bureau è un'associazione segreta che esegue omicidi su commissione. È formata da alcuni insospettabili tra cui un editore. Una sua giornalista (ignara della doppia vita del suo capo) vuole sfidare l'organizzazione commissionando il delitto del suo editore. Questi accetta il gioco, ma sarà più astuto dei suoi inseguitori.

Hell Is a City

Hell Is a City
7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 10/04/1960
  • Carattere: Commercial Traveller

Sole rosso sul Bosforo

Sole rosso sul Bosforo
5,9/10
Un agente segreto sulla strada della pensione riesce a rintracciare uno scienziato sovietico fuggito dalla Siberia. Una volta catturato tenta di ricattare i suoi superiori, sospettati di fare il doppio gioco.

Attori correlati