I migliori film di Tom Carey

Tom Carey

Tom Carey

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom Carey film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom Carey.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I segreti di Brokeback Mountain

I segreti di Brokeback Mountain
7,7/10
Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.

Spider-Man 2

Spider-Man 2
7,5/10
A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.

Drag Me to Hell

Drag Me to Hell
6,6/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 15/03/2009
  • Carattere: Old Man in Headlights
Christine Brown è un'ambiziosa impiegata bancaria fidanzata con il giovane e affascinante Clay Dalton. La sua vita è felice fino al giono in cui la misteriosa Mrs. Ganush arriva alla banca implorando un'estensione dell'ipoteca sulla sua casa. Christine è combattuta tra l'impulso che la spinge ad aiutare la povera donna dell'Est e il desiderio di impressionare il suo capo per ottenere una promozione e alla fine nega l'estensione alla donna. La povera vecchia perde la propria casa e, per vendicarsi, getta una maledizione sulla ragazza trasformando la sua esistenza in un vero e proprio inferno.

Soldi sporchi

Soldi sporchi
7,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 11/12/1998
  • Carattere: Dwight Stevanson
La vita di quattro persone viene stravolta dal ritrovamento di un aereo da turismo in un bosco innevato, con a bordo quattro milioni di dollari. Sono soldi capaci di cambiare le loro vite; quelle miserabili di Lou e Jacob e quelle fintamente borghesi di Hank, fratello di Jacob, e di sua moglie Sara. Sarà l'inizio di un girotondo di paranoia, sospetti e morte.

Passchendaele

Passchendaele
6,4/10

Il fuoco della giustizia

Il fuoco della giustizia
6,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: George
Dopo aver appeso la pistola al chiodo e aver abbandonato la vita da killer, John Henry Clayton ( Kiefer Sutherland ) ritorna alla sua città natale , nella speranza di ricucire il rapporto con il padre (Donald Sutherland). Ma una banda locale, per ordine di James McCurdy ( Brian Cox ), sta terrorizzando la città , e John Henry potrebbe essere l'unico in grado di fermarli.

L'ultimo pellerossa

L'ultimo pellerossa
7,1/10
Tra il massacro di Little Big Horn nel 1876 e quello del 1890 a Wounded Knee, il senatore Henry Dawes vuole concedere la proprietà di un piccolo appezzamento di terreno a ciascun pellerossa per favorirne l'integrazione. La differenza culturale è enorme e le promesse dei trattati sono ripetutamente infrante, portando allo scontro con Toro Seduto. Nel frattempo si consuma la crisi d'identità di Charles Eastman, indiano educato dai bianchi ma ora a contatto con la reale brutalità delle riserve...

Cut Bank - Crimine chiama crimine

Cut Bank - Crimine chiama crimine
6,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/09/2014
  • Carattere: Kenny
Da quando si è diplomato, il venticinquenne Dwayne McLaren, un ex atleta diventato meccanico di auto, è alla ricerca di qualcosa che lo porti a lasciare la cittadina di Cut Bank, in cui è cresciuto. Quando si ritrova nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne intravede la possibilità di perseguire il sogno di una vita migliore con la fidanzata Cassandra in una città più grande. A Cut Bank, però, la fortuna non esiste e ben presto Dwayne è costretto a confrontarsi con le conseguenze negative del suo sogno e con una serie micidiale di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella dell'intera cittadina.

Moonlight Mile - Voglia di ricominciare

Moonlight Mile - Voglia di ricominciare
6,6/10
New England, nei primi anni settanta Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c'è anche Joe, suo promesso sposo, e i tre cercano disperatamente di reagire in modo anticonformista alla tragedia loro occorsa. Tuttavia quando Jake - che in realtà si era appena lasciato con Diana - si innamora di Bertie, addetta al locale ufficio postale e con un fidanzato disperso in Vietnam, l'apparente solidità del terzetto comincia a sfaldarsi. A rimettere le cose a posto e dare a tutti un'autentica voglia di ricominciare sarà inaspettatamente il processo all'assassino della ragazza.

Quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore
6,5/10
Elizabeth Thatcher, una giovane insegnante di una ricca famiglia del Canada orientale, si trasferisce da un grande centro abitato per insegnare a scuola in una piccola città mineraria di carbone in Occidente.

The Curse of Audrey Earnshaw

The Curse of Audrey Earnshaw
4,8/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 08/04/2021
  • Carattere: Lochlan Bell

Tenuta in Ostaggio

Tenuta in Ostaggio
5/10
Michelle una madre single viene rapita da tre uomini mascherati e tenuta in ostaggio fino a quando non è costretta a rapinare una banca che è l’unica opzione che ha per salvare la vita.

Nora Roberts - Montana Sky

Nora Roberts - Montana Sky
6/10

Into Temptation

Into Temptation
6,4/10

Lies My Mother Told Me

Lies My Mother Told Me
6/10

Audie & the Wolf

Audie & the Wolf
4,2/10
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Father Bailey

Badland

Badland
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/11/2007
  • Carattere: Louie

The Secret of the Nutcracker

The Secret of the Nutcracker
5/10

Don't Say Its Name

Don't Say Its Name
4,5/10

Child of Mine

Child of Mine
5,5/10

Attori correlati