I migliori film di Tom Hudson

Tom Hudson

Tom Hudson

30/01/1994 (30 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tom Hudson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tom Hudson.
Genere:
Disponibile su:

Kursk

Kursk
6,6/10
Ricostruzione dettagliata della distruzione del sottomarino russo Kursk avvenuta nell'agosto 2000 nel corso di un'esercitazione navale su larga scala. L'esplosione verificatasi mentre la ciurma si stava preparando a sparare un missile fu causata da un'avaria nel sistema. Nell'incidente perirono 118 membri dell'equipaggio.

The French Dispatch

The French Dispatch
7,1/10
The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Rebecca

Rebecca
6/10
Dopo una vorticosa storia d'amore, una ragazza ingenua sposa un vedovo facoltoso, ma nella dimora della sua famiglia l'ombra della moglie defunta è sempre presente.

Doppia Pelle

Doppia Pelle
6,6/10
Georges lascia il sobborgo di periferia in cui vive e si prodiga per cercare di comprare la giacca dei suoi sogni. L'acquisto gli costa tutti i suoi risparmi e si trasforma presto in ossessione. Il rapporto di possessività e gelosia che Georges avrà con la giacca lo farà precipitare in un vortice criminale.

La tartaruga rossa

La tartaruga rossa
7,5/10
Un uomo abbandonato su un'isola deserta cerca disperatamente di fuggire. Un giorno, però, incontra una strana tartaruga che cambierà per sempre il resto della sua vita.

In nome di mia figlia

In nome di mia figlia
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/03/2016
  • Carattere: Pierre (20 years old)
Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia.

Les Profs 2

Les Profs 2
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2015
  • Carattere: Rowan

La boule noire

La boule noire
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/2015
  • Carattere: Julien Ferreira

Délit de fuite

Délit de fuite
6,5/10

Like Me : La Fête Interdite

Like Me : La Fête Interdite

Le Syndrome d'Archibald

Le Syndrome d'Archibald
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/08/2020
  • Carattere: Archibald

Attori correlati