I migliori film di Tom Sweet

Tom Sweet

Tom Sweet

Oggi presentiamo i migliori Tom Sweet film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tom Sweet.
Genere:

Lo schiaccianoci e i quattro regni

Lo schiaccianoci e i quattro regni
5,6/10
Tutto ciò che Clara desidera è una chiave, unica nel suo genere, che sbloccherà una scatola contenente un dono inestimabile della madre scomparsa. Un filo d'oro, apparsole durante l'annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer, la condurrà alla chiave desiderata, scomparendo improvvisamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara farà l'incontro con un soldato, Phillip, una banda di topi ed i sovrani di tre reami: il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci. Clara e Phillip dovranno affrontare lo spaventoso quarto reame, dimora della tirannica Madre Ginger, per recuperare la preziosa chiave e restituire finalmente armonia a quel mondo in bilico.

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo
6,5/10
I titani dell'elettricità Thomas Edison e George Westinghouse competono per creare un sistema sostenibile e venderlo al popolo americano.

Quando le mani si sfiorano

Quando le mani si sfiorano
6,6/10
Berlino, 1944. Leyna è una adolescente tedesca di razza mista che vive nella costante paura a causa del colore della sua pelle. Quando incontra Lurtz, il figlio di un importante ufficiale delle SS e membro della Gioventù hitleriana, i due si innamorano, anche se la cosa metterà in pericolo la vita di entrambi.

Ashes in the Snow

Ashes in the Snow
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/10/2018
  • Carattere: Jonas Vilkas

L'infanzia di un capo

L'infanzia di un capo
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/07/2016
  • Carattere: Prescott, the Boy
Prescott, 7 anni, petulante e angelico bimbo ricco - figlio di un diplomatico americano, in Francia per negoziare i termini di pace alla fine della I Guerra Mondiale - cresce con una devota e disturbata madre e un padre dalla morsa autoritaria. Le radici dell'infelicità di questo bambino diventano le radici del fascismo. Mostri non si nasce, ma si diventa (anche) per colpa dei genitori. Cosa trasforma un bambino nel potenziale leader di un regime sanguinario?

The Drifters

The Drifters
7/10

Enjoy

Enjoy
6,7/10

Attori correlati