I migliori film di Tomi May

Tomi May

Tomi May

Oggi presentiamo i migliori Tomi May film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tomi May.
Genere:

Justice League

Justice League
6,1/10
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Come ti ammazzo il bodyguard 2

Come ti ammazzo il bodyguard 2
6,1/10
Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

New York Academy

New York Academy
6,3/10
Ruby è una ballerina classica, al suo primo giorno nella Grande Mela per frequentare il conservatorio di Manhattan. Johnny è un violinista di strada, che suona nella metropolitana. Uno scontro tra crew di hip hop, nei sotterranei della metro, crea scompiglio e offre ai due la possibilità di incontrarsi ma anche a un paio di ladri quella di sottrarre a Johnny il suo unico tesoro, il violino del nonno. Superando le differenze di carattere e di approccio, Ruby e Johnny partecipano ad un concorso della scuola per ballo e violino, con la speranza di ottenere l'iscrizione al conservatorio anche per il talentuoso ragazzo e il superamento dei suoi poblemi col visto.

Mea Culpa

Mea Culpa
6,1/10
Poliziotti a Tolone, Simon e Franck stanno rientrando a casa quando sono protagonisti di un terribile incidente d'auto, che causa due vittime (tra cui un bambino). Mentre Franck ne esce illeso, Simon - che era alla guida e sotto gli effetti dell'alcol - rimane gravemente ferito. A causa di quanto accaduto, Simon perde ogni cosa, compresi lavoro e moglie, e per sei anni lavora come trasportatore di denaro mentre tenta di far da padre al figlioletto Theo. Un giorno, Theo è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita si ritrova in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.

Open 24 Hours

Open 24 Hours
5,5/10

The Liability

The Liability
5,9/10
Dopo aver distrutto in un incidente la macchina del patrigno Peter ha bisogno di soldi e accetta di lavorare come autista al servizio di Roy, assassino meticoloso e silenzioso che ormai non desidera altro che ritirarsi. Niente però fila come dovrebbe quando nelle foreste di Northumberland la giovane Carly assiste a un loro crimine.

The Seasoning House

The Seasoning House
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/08/2012
  • Carattere: Aleksander
In un bordello dei Balcani, le ragazze rapite dai soldati nelle zone di guerre sono costrette a prostituirsi indifferentemente con soldati e civili. La giovane sordomuta Angel è costretta a prendersi cura dei clienti che sotto effetto di droghe si intrattengono con lei ma, all'insaputa dei suoi aguzzini, pianifica la sua fuga muovendosi tra le pareti e le intercapedini della casa. Quando i responsabili del massacro della sua famiglia si presentano al bordello per soddisfare i loro contorti appetiti, per Angel arriva il momento di passare ai fatti e mettere in atto la sua brutale e ingegnosa vendetta.

Villain

Villain
5,9/10

The Bromley Boys

The Bromley  Boys
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/2018
  • Carattere: Jeff Barnes

A Dark Reflection

A Dark Reflection
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/02/2015
  • Carattere: Greg Carter

The Wolf: True Alpha

The Wolf: True Alpha
5,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 10/10/2018
  • Carattere: Stefan Torvik

Attori correlati