I migliori film di Tomiwa Edun

Tomiwa Edun

Tomiwa Edun

01/01/1984 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tomiwa Edun film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tomiwa Edun.
Genere:
Disponibile su:

Cenerentola

Cenerentola
6,9/10
Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.

Seven Sisters

Seven Sisters
6,8/10
Una legge centrale, varata per arginare la crescita incontrollata della popolazione, permette alle famiglie il concepimento di un solo figlio per nucleo. In questo contesto austero e limitato, sette sorelle gemelle lottano per vivere un’esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona (una ragazza di nome Karen Settman), e alternandosi nei suoi panni nel mondo esterno per qualche ora a settimana. Alle piccole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, allevate dal nonno, è permesso uscire di casa soltanto nel giorno corrispondente al proprio nome, con il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, camuffate nelle ore concesse all’esterno, crescono senz’altra compagnia che quella del nonno e delle sorelle, fino a quando una di loro, Lunedì, non sparisce nel nulla. Toccherà alle altre investigare sulla scomparsa della maggiore, anche se questo significa uscire al di fuori del giorno stabilito.

Il nemico invisibile

Il nemico invisibile
4,5/10
Evan Lake è stato torturato, in un passato non troppo recente, dal fondamentalista musulmano Muhammad Banir. Nel momento in cui viene forzatamente rimosso dall'incarico di analista della Cia per l'insorgere, ormai non più controllabile, di una forma di demenza senile, Evan fa una scoperta. Viene cioè a sapere che Banir è vivo ma soffre di una grave talassemia che lo rende dipendente da costose cure che gli vengono inviate illegalmente da uno specialista rumeno. Lake, con l'aiuto del giovane Milton Schultz, decide di vendicarsi di quanto subito in passato.

A Serial Killer's Guide to Life

A Serial Killer's Guide to Life
5/10

Doctor Who: The Return of Doctor Mysterio

Doctor Who: The Return of Doctor Mysterio
7,3/10

Eyimofe (This Is My Desire)

Eyimofe (This Is My Desire)
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/07/2021
  • Carattere: Seyi

Romeo and Juliet: Live from Shakespeare's Globe

Romeo and Juliet: Live from Shakespeare's Globe
7,2/10

In the Cloud

In the Cloud
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/02/2018
  • Carattere: Theo Jones

National Theatre Live: The Deep Blue Sea

National Theatre Live: The Deep Blue Sea
7,8/10
  • Prima: 14/11/2016
  • Carattere: Jackie Jackson

National Theatre Collection: Translations

National Theatre Collection: Translations
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/2018
  • Carattere: Lieutenant Yolland

In The Cloud: Afterlife

In The Cloud: Afterlife
  • Prima: 06/02/2018
  • Carattere: Theo James

Attori correlati