I migliori film di Tony Mirrcandani

Tony Mirrcandani

Tony Mirrcandani

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tony Mirrcandani film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tony Mirrcandani.
Genere:

Ender's Game

Ender's Game
6,6/10
In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.

La maledizione di Tutankhamon

La maledizione di Tutankhamon
4,3/10
Daniel Freemont è un archeologo a cui non fa difetto il senso dell'avventura. È infatti da tempo alla ricerca dei quattro pezzi di una tavola capace di raccogliere forze primigenie e il cui possesso costò la vita al giovane faraone Tutankhamon. Chi possiede la tavola può anche orientarla al Male e questo intende fare una setta che ha incaricato il perfido archeologo Sinclair di impossessarsi del magico oggetto. Missione che ha puntualmente compiuto pedinando Daniel e rubandogli le prime tre parti. L'ultimo pezzo sembra debba trovarsi nella tomba del faraone la cui ubicazione resta però sconosciuta. Con l'aiuto di una studiosa che diffida di lui Danny inizia la ricerca mentre Sinclair non lo perde di vista.

Marvel Rising: Giocare con il fuoco

Marvel Rising: Giocare con il fuoco
5,5/10
Quando i poteri di Inferno vengono rubati da un giovane e potente cattivo, spetta ai Secret Warriors sconfiggere il nuovo nemico e aiutare il loro amico.

Gadar: Ek Prem Katha

Gadar: Ek Prem Katha
7,3/10

Beeper

Beeper
4,4/10
Nella speranza di salvare il figlio rapito, un medico americano in trasferta in India è costretto a seguire le istruzioni che gli arrivano tramite il cercapersone di uno spacciatore.

Attori correlati