I migliori film di Toru Okawa

Toru Okawa

Toru Okawa

28/02/1960 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Toru Okawa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Toru Okawa.
Genere:
Anno:

Final Fantasy VII: Advent Children

Final Fantasy VII: Advent Children
7,1/10
Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa
7,3/10
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.

No Game No Life: Zero

No Game No Life: Zero
7,3/10
I fratelli Sora e Shiro, appassionati di videogame, sono trasportati in un mondo in cui la vita è una serie di giochi e l'umanità in serio pericolo di estinzione.

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - L'uomo Che Ride

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - L'uomo Che Ride
8,1/10
L'anno è il 2030 e sono passati sei anni da quando un criminale conosciuto solamente come "L'uomo che ride" spazzò le principali imprese di nanotecnologie mediche commettendo atti di cyber-terrorismo, rapimento e spionaggio senza lasciare indizi. Delle nuove informazioni sono rivelate e la Sezione 9 si mette alla ricerca di un sospetto capace di azioni inimmaginabili.

Ghost In The Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

Ghost In The Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society
7,8/10
Nel 2034, la Sezione di Pubblica Sicurezza Numero 9 è ancora attiva e si appresta a risolvere un nuovo cyber crimine. Un misterioso terrorista sta diffondendo un virus (elettronico) che provoca reazioni suicide negli individui che ne vengono infettati, ma dopo che il maggiore Motoko Kusanagi aveva lasciato la sezione (ben 2 anni prima), molto sembra essere cambiato all'interno di questa squadra speciale. Durante le indagini comunque, un terribile dubbio salterà in mente agli uomini della Sezione 9: il maggiore Kusanagi potrebbe avere qualcosa a fare con i sanguinosi attentati delle persone colpite dal virus. Tutta la storia si dirama nella ricerca della verità, e non senza colpi di scena si arriverà a scoprire manovre segrete di cui lo stesso governo nazionale potrebbe essere il promotore segreto.

Detective Conan - La strategia degli abissi

Detective Conan - La strategia degli abissi
7/10
Conan, Ran, Kogoro, il dottor Agasa, Sonoko, Ai e i detective boys si trovano a bordo della nave Aphrodite, una crociera del gruppo Yashiro nel suo viaggio inaugurale. La vacanza viene però rovinata da un duplice omicidio, collegato all'affondamento di una nave del gruppo Yashiro avvenuto quindici anni prima.

009 Re:Cyborg

009 Re:Cyborg
5,8/10
Sono passati 27 anni dall’ ultima missione dei Cyborg ed il mondo sembra averli oramai dimenticati, ma degli attacchi missilistici alla metropoli di Shanghai, scena con cui si apre il film, ridestano la paura ed i nove Cyborg vengono richiamati per quella che potrebbe risultare la loro missione più pericolosa e fondamentale, scoprire come e da chi sono stati lanciati questi attacchi.

Macross Frontier: Le Ali dell'Addio

Macross Frontier: Le Ali dell'Addio
7,1/10
Seguito del primo film "La Falsa Diva" . Riprende dal momento in cui si era interrotta la trama del primo film e continua fino alla fine della serie. Si caratterizza rispetto al primo film per la sceneggiatura e le animazioni completamente nuove ed il largo spazio dato ai concerti live di Ranka e Sheryl.

Towa no Quon 6: Eternal Quon

Towa no Quon 6: Eternal Quon
6,9/10
Questa storia segue un ragazzo di nome Quon ei suoi amici, che sono "attrattori". Gli attrattori sono esseri umani che si sono risvegliati e hanno poteri soprannaturali. Quon è determinato a salvarli tutti. Ma un'organizzazione segreta li sta dando la caccia..

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet
7,7/10
Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all’Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c’è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che determinato ad impadronirsi del potere politico assoluto.

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - Gli Undici Individuali

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - Gli Undici Individuali
8,3/10
La Sezione 9 è alle prese contro un gruppo di criminali chiamati gli "Undici Individuali". Il tutto inizia con l'assalto all'ambasciata cinese e continuerà in una serie di attentati da parte del gruppo, il quale ha come scopo rendere indipendenti i profughi rifugiatisi in Giappone dopo la quarta guerra mondiale. Ben presto si capirà che il caso degli "Undici Individuali" è qualcosa di ben più grosso e che si nasconde qualcuno dietro a tutto ciò che sta accadendo, ma per scoprirlo non c'è altro modo che guardare e scoprire.

Street Fighter IV: The Ties That Bind

Street Fighter IV: The Ties That Bind
5,3/10
Dopo la caduta della Shadaloo, tutto è tornato tranquillo e ognuno ha continuato la propria vita. Tuttavia una nuova minaccia si sta affacciando, e i combattenti che affrontarono la Shadaloo dovranno intervenire nuovamente. Nel frattempo un misterioso detective sta facendo di tutto per ritrovare Ryu, che dovrebbe svolgere un ruolo importante nei piani del nuovo malvagio...

Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather

Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather
6,8/10
Il boss della yakuza sessualmente masochista, Yashiro, non è il tipo che si scalda facilmente con gli altri. Ma quando Chikara Doumeki, la sua guardia del corpo appena assunta, cattura il suo interesse, riconsidera la sua politica di "mani libere" con i subordinati. Mentre gli inviti di Yashiro falliscono, il capo della yakuza scopre che la sua guardia del corpo ha una ragione molto personale per restare a debita distanza.

Thunderbolt Fantasy: 生死一劍

Thunderbolt Fantasy: 生死一劍
6,9/10

L'organo genocida

L'organo genocida
6,4/10
L’inferno si trova qui, dentro la testa. Il proliferare del terrorismo, culminato con la distruzione di Sarajevo per mezzo di una bomba nucleare fatta a mano, ha indotto le principali nazioni a radicalizzare le proprie misure di sicurezza tracciando costantemente i cittadini. In parallelo a questa trasformazione, nei paesi in via di sviluppo scoppia un’epidemia di genocidi riconducibile a un enigmatico individuo di nome John Paul. Sulle sue tracce viene inviato Clavis Shepherd, capitano dell’esercito informativo degli Stati Uniti, chiamato a far luce sul legame che intercorre tra le parole e le azioni umane.

Mobile Suit Gundam: The Origin V – Clash at Loum

Mobile Suit Gundam: The Origin V – Clash at Loum
7,7/10

ACCA13区監察課 Regards

ACCA13区監察課 Regards
7,3/10

キノの旅

キノの旅
8,3/10

トワノクオン 第五章 双絶の来復

トワノクオン 第五章 双絶の来復
6,8/10

トワノクオン 第二章 混沌の蘭舞

トワノクオン 第二章 混沌の蘭舞
6,5/10

Attori correlati