I migliori film di Tracy Wright

Tracy Wright

Tracy Wright

07/12/1959- 22/06/2010
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tracy Wright film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tracy Wright.
Genere:

Superstar osa sognare

Superstar osa sognare
5,2/10
Mary Catrine Gallagher è una ragazzina che ha sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di diventare una Superstar. Vive con la Nonna che sta su una carrozzina. Quando va al college, in una scuola di preti e di suore, essendo un po' stravagante, viene messa in una classe di "persone speciali". È innamoratissima di Sky, il più bello della scuola che naturalmente sta con Evian la più bella. Un giorno le si pone la possibilità di diventare una Star perché, nel suo istituto, viene indetto questo concorso dove ogni alunno può presentare il proprio spettacolo e vincere una parte in un film a Hollywood. Comincia ad esercitarsi ma viene scoperta dalla nonna che le vieta di diventare famosa, affermando che lo spettacolo non paga ma per diventare veramente importante dovrebbe diventare un avvocato.

Sola nella trappola

Sola nella trappola
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/09/2001
  • Carattere: Detective Sweeney
Claire Beaucage perde ogni cosa quando la sua casa di Montreal va in fiamme. Decide così di trasferirsi a Toronto dal fidanzato fotografo Billy Stuart quando, parlando solo francese, viene erroneamente scambiata per Lily Warden, una donna che ha ucciso un contrabbandiere in un coffee shop. Mentre la polizia dà la caccia a un'ignara Claire, due sadici criminali inseguono Lily.

Last Night

Last Night
7,1/10

When Night Is Falling

When Night Is Falling
6,5/10

Me and You and Everyone We Know

Me and You and Everyone We Know
7,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/06/2005
  • Carattere: Nancy Herrington
Christine è un'artista visiva, che si guadagna da vivere facendo la tassista per anziani e vive da sola in attesa che le sue opere vengano apprezzate. Per caso incontra Richard, commesso in un negozio di scarpe reduce dalla recente separazione con la moglie e con due figli a carico, Peter e Robby. Fra i due scatta un colpo di fulmine, ma mentre Christine è pronta ad abbandonarsi al sentimento, Richard, ancora scottato dalla rottura con la moglie, è più prudente. Intorno a questa storia d'amore che stenta a decollare si muovono una serie di personaggi in qualche modo legati ai due protagonisti: i due figli di Richard che passano il tempo a chattare su internet e non riescono a comunicare col padre, Rebecca e Heather, due adolescenti alla scoperta della loro sessualità, la piccola Sylvie che mette da parte il corredo per quando sarà sposata.

Leslie, il mio nome è il male

Leslie, il mio nome è il male
4,6/10
Questo film, basato su fatti realmente accaduti nel 1969 negli Stati Uniti, rivive il processo a Charles Manson e alla Famiglia (la comunità hippy da lui stesso fondata e così denominata), accusati di aver barbaramente e sadicamente ucciso con ripetute coltellate personaggi di spicco del jet set holliwoodiano. Sullo sfondo di un'America degli anni ?60, profondamente divisa tra chi appoggiava la guerra nel Vietnam e chi ne era contrario, prende avvio il processo e la vicenda intrecciata attorno ad esso: il giovane Perry, membro della giuria, viene ammaliato da Leslie, una delle ragazze imputate, ed i suoi pensieri rimangono intrappolati in sfrenate fantasie. Perry, che di professione è un chimico impiegato in un'azienda fornitrice di materiale per la costruzione delle bombe usate in Vietnam, cerca nel processo e nei suoi imputati le risposte alle perplessità nei confronti della società dell'epoca.

Highway 61

Highway 61
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/09/1991
  • Carattere: Margo

Trigger

Trigger
6,1/10

I cinque sensi

I cinque sensi
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/1999
  • Carattere: Alex
La scomparsa di una bambina di tre anni in un parco di Toronto coinvolge cinque personaggi in crisi esistenziale che abitano nello stesso condominio. Ognuno di loro si confronta con uno dei cinque sensi: l'olfatto per un uomo delle pulizie, il gusto per la sua migliore amica, l'udito per un oculista, il tatto per una massaggiatrice.

Bubbles Galore

Bubbles Galore
3,2/10
  • Prima: 25/08/1996
  • Carattere: Vivian Klitorsky

Monkey Warfare

Monkey Warfare
6,5/10

Apartment Hunting

Apartment Hunting
5,9/10

You Are Here

You Are Here
5,9/10

Elimination Dance

Elimination Dance
7,3/10
  • Prima: 12/09/1998

Attori correlati