I migliori film di Trevor Donovan

Trevor Donovan

Trevor Donovan

11/10/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Trevor Donovan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Trevor Donovan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Takers

Takers
6,2/10
La vicenda di un noto gruppo di criminali che continuamente si prende gioco della polizia, commettendo perfette rapine in banca. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole risolvere il caso a tutti i costi.

Il mondo dei replicanti

Il mondo dei replicanti
6,3/10
L'agente Greer e l'agente Peters sono chiamati a investigare sull'uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l'inventore dei 'Surrogati', automi che assumono l'aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio 'originale' in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell'umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.

Le belve

Le belve
6,4/10
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.

L'amore in fuga

L'amore in fuga
6,1/10
In crisi dal punto di vista professionale e sentimentale, la star televisiva Ann Stanway lascia Hollywood e si ritrova da sola in una comunità Amish. La cordialità del posto e la riscoperta dell'amore, le faranno realizzare che la realtà che si è lasciata alle spalle non è così perfetta come quella che ha trovato.

Bermuda Tentacles

Bermuda Tentacles
3,2/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 04/04/2014
  • Carattere: Chief Trip Oliver
L'Air Force One, l'aereo presidenziale americano, precipita a causa di una tempesta nella zona del Triangolo delle Bermuda. La Marina degli Stati Uniti ha il compito di trovare la capsula di salvataggio che ospita il Presidente ma una gigantesca creatura tentacolare, che riemerge dal fondo dell'oceano, attacca i soccorritori.

Love, Fall & Order

Love, Fall & Order
6,5/10

In musica e in amore

In musica e in amore
5,8/10

USS Christmas

USS Christmas
6,6/10

Un perfetto film di Natale

Un perfetto film di Natale
5,4/10
Meg, una cinica produttrice televisiva, finisce per magia in un innevato regno di fantasia dove scopre di essere sposata con un certo Ted.

Un amore da salvare

Un amore da salvare
5,8/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 06/01/2021
  • Carattere: Colt McCoy
Claire, un'imprenditrice di successo, non ha idea di cosa accadrà quando il fidanzato Joey, un influencer australiano, la porta in montagna per trasmettere in diretta sui social quella che per lui è la proposta di matrimonio più epica di sempre. Le cose prendono una piega inaspettata quando Claire scivola e cade da una scogliera in un fiume impetuoso che la trascina lontana. Separati, i due avranno modo di capire grazie alla natura selvaggia, a nuovi incontri e a vecchie e inaspettate conoscenze, di non essere fatti l'uno per l'altra.

JL Family Ranch

JL Family Ranch
5,4/10

SnowComing

SnowComing
6,4/10
Tornata nella sua città di origine, Samantha rientra in contatto con Jack, il suo amore del liceo, diventato nel frattempo un campione di football americano.

Nostalgic Christmas

Nostalgic Christmas
6,3/10

Nantucket Noel

Nantucket Noel
5,9/10

Un ascensore per due

Un ascensore per due
6,3/10
Claire è un'infermiera la cui esistenza non è resa facile da chi deve controllare il suo operato. In una delle rare sere libere, rimane intrappolata in un ascensore con un uomo affascinante ma non fa in tempo a scambiarsi nome e numero di telefono con lui. Il giorno dopo scopre che si tratta di un nuovo dottore, che però non la riconosce. Con la sua responsabile sempre pronta a metterle il bastone tra le ruote, Claire dovrà combattere per realizzare i suoi sogni sia in ambito lavorativo sia in amore.

Amore tra i rami

Amore tra i rami
6/10
Aimie Roarke è sempre in cerca di una causa per cui combattere, mettendo anima e corpo in battaglia all'insegna dell'altruismo e del bene collettivo. L'amata quercia della sua piccola cittadina è destinata a essere abbattuta ma Aimie prende a cuore le sue sorti, decidendo di lottare per salvarla. Quando poi viene assunto l'affascinante paesaggista Kyle Sorenson per l'abbattimento, Aimie mette in scena la sua protesta salendo sull'albero. Quello che tra Aimie e Kyle inizia come uno scontro è destinato a trasformarsi in altro con la quercia a far da cupido.

Jingle Bell Princess

Jingle Bell Princess
6,5/10

JL Family Ranch: The Wedding Gift

JL Family Ranch: The Wedding Gift
5,8/10

Il marito che non ho mai conosciuto

Il marito che non ho mai conosciuto
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 21/05/2017
  • Carattere: Wes

L'amore sa dove trovarti

L'amore sa dove trovarti
6,4/10
Emma Miller sembra essere la ragazza più felice dell'Indiana. Insegna a scuola, gode dell'attenzione di un uomo meraviglioso e ha una famiglia amorevole. Giovane Amish, Emma vuole però vedere il mondo: così, quando la sorella Abby la convince a passare l'estate con i parenti a Charm, coglie al volo l'occasione. Una volta a destinazione, incontrerà qualcuno che la spingerà a prendere una decisione che avrà un profondo impatto non solo sulla sua vita ma anche su tutti coloro che conosce.

Attori correlati