I migliori film di Valéria Cavalli

Valéria Cavalli

Valéria Cavalli

01/11/1959 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Valéria Cavalli film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Valéria Cavalli.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Giuseppe

Giuseppe
7,6/10
Giuseppe, undicesimo e prediletto figlio di Giacobbe, viene venduto come schiavo dai fratelli gelosi. Giunto in Egitto, viene venduto ad un funzionario del Faraone, Putifarre. Grazie alla sua capacità di interpretare i sogni conquista la fiducia e l'affetto del Faraone, che lo nomina governatore con il compito di radunare e distribuire il cibo. Così a vent'anni dalla sua riduzione a schiavo Giuseppe incontra i suoi fratelli, giunti in Egitto a chiedere un po' di grano per far sopravvivere la loro comunità.

Double Team - Gioco di squadra

Double Team - Gioco di squadra
4,8/10
Per sconfiggere il malvagio e imprendibile Stavros (Rourke) che, dopo averlo gravemente ferito, gli seduce la moglie e gli sequestra il figlioletto, Jack Quinn (Van Damme), agente dell'antiterrorismo USA, si allea con Yaz (Rodman), bizzarro inventore e trafficante d'armi.

Gang Story

Gang Story
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/11/2011
  • Carattere: Janou
Questa è la storia di Edmond Vidal, conosciuto da tutti come Momon, che ha ormai sessant'anni e vive una vita tranquilla insieme alla moglie, ma in lui restano vivi i ricordi della sua lunga carriera criminale che lo ha visto, insieme al complice/fratello di sangue Serge Suttel e alla banda da loro messa in piedi, terrorizzare la Francia dal 1967 al 1974, compiendo più di trentacinque rapine, compresa quella ultra milionaria all'Hotel delle Poste a Strasburgo, fino all'inevitabile e drammatico arresto. Ripensando a quegli attimi, Momon ricorda anche a come tutto ebbe inizio in seguito a uno spiacevole episodio durante la sua infanzia, quando venne arrestato insieme a Serge dal campo nomadi in cui vivevano e condotti in riformatorio per aver rubato delle ciliegie.

Il passato

Il passato
7,7/10
Dopo quattro anni di separazione, Ahmad arriva a Parigi da Teheran su richiesta di Maria, la moglie francese, per espletare le formalità del loro divorzio. Durante il suo breve soggiorno, Ahmad scopre il rapporto conflittuale che Maria ha con sua figlia, Lucia. Gli sforzi Ahmad per cercare di migliorare questo rapporto sveleranno un segreto del passato. Bérénice Bejo (Maria) è miglior attrice al festival di Cannes 2013.

Bomber

Bomber
6,2/10
Ex campione di pugilato diventato marinaio, Bud Graziano scova un giovane pugile promettente, lo salva dalle amicizie mafiose e lo prepara a un incontro con un avversario americano. Tuttavia deve sostituirlo sul ring e vincere.

La casa con la scala nel buio

La casa con la scala nel buio
5,9/10
Bruno, autore di colonne sonore, viene incaricato da una regista di film horror di comporre le musiche per il suo nuovo film. Per creare l'atmosfera giusta la donna lo fa alloggiare nella villa di un amico comune. Nella casa avvengono degli strani omicidi.

Un Homme idéal

Un Homme idéal
6,8/10

Stanno tutti bene

Stanno tutti bene
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/1990
  • Carattere: Tosca
Con Stanno tutti bene Giuseppe Tornatore non delude. E c’erano tutti i presupposti, invece, dopo il successo di Nuovo Cinema Paradiso. Anche qui la malinconia, ma non in chiave nostalgica, per rivedere il passato, per dirci di un padre ultrasettantenne, vissuto sempre in un paesino siciliano di provincia, che un giorno decide di andare a trovare i suoi cinque figli che si sono stabiliti in varie città italiane. La decisione la prende metà per amor paterno, metà per la gioia di verificare di persona i successi di quei ragazzi, maschi e femmine, che ha tirato su con tanti sacrifici per assicurare loro un avvenire pieno di soddisfazioni.

La terza madre

La terza madre
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/09/2007
  • Carattere: Marta Colussi
Il ritrovamento nei pressi del cimitero di Viterbo di un'antica urna scatena una serie di eventi misteriosi: vi è infatti contenuta la tunica della "Mater Lachrimarum", unica sopravvisuta di una leggendaria triade di streghe. La giovane restauratrice Sarah Mendy, assistente e compagna del professor Pierce, è coinvolta nell'escalation di violenza, senza sospettare che ciò che accade la riguarda molto da vicino...

I guerrieri dell'anno 2072

I guerrieri dell'anno 2072
4,8/10
Nel 2072 tutta la Terra è oramai controllata e regolata dalla televisione. Le principali reti si fanno una concorrenza spietata nella corsa agli indici di gradimento più alti, per l'ottenimento dei quali tutti i mezzi sono buoni. Una rete (la "W Basic") organizza un gioco mortale nell'arena del Colosseo e per garantire il successo dell'iniziativa fa sì che tra i gladiatori ci sia anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente.

L'innocenza del peccato

L'innocenza del peccato
6,2/10
Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva viene sedotta da un maturo scrittore sposato. Egocentrico e sensibile alle belle donne, l'uomo ne fa un'amante esperta e focosa e la introduce ai giochini viziosi del jet set parigino. Ma la passione, si sa, è volubile. Specie se la differenza d'età è abissale, lui è accecato dal narcisismo e dall'egoismo e lei è infantile e in preda agli slanci totalizzanti del primo grande amore. Quando viene abbandonata dall'anziano amante, la ragazza si consola tra le braccia di un giovane miliardario psicologicamente instabile da tempo innamorato di lei e arriva addirittura a sposarlo. E a questo punto il solito stucchevole triangolo altoborghese sfocia in tragedia…

Calmi cuori appassionati

Calmi cuori appassionati
6,6/10

Volere volare

Volere volare
6,7/10
Maurizio (Maurizio Nichetti) lavora con il fratello in una ditta specializzata in cartoni animati. È timido e impacciato, e una svolta alla sua vita potrebbe darla l'incontro con Martina, un'intraprendente ragazza che si occupa solo di casi di perversione sessuale. E tra i due infatti nasce una relazione. Ma tutto no va liscio: Maurizio diviene preda di una vera e propria metamorfosi: strane allergie e strane mutazioni, fino a quando diventa a sua volta un cartone animato.

Via Montenapoleone

Via Montenapoleone
4,1/10
Una donna in carriera, seduttrice messa in disarmo da un'inopinata maternità; una ricca casalinga che cerca distrazioni presso un cinico playboy tutt'altro che in disarmo; un adolescente iniziato al sesso da un'amica della madre con grande costernazione di quest'ultima; un omosessuale al bivio tra clandestinità e orgoglio gay.

Streghe verso nord

Streghe verso nord
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/11/2001
  • Carattere: segretaria di Gallio
Teo, una specie di scrittore che ha realizzato un libro sulle streghe, viene contattato da Gallio, un misterioso individuo che gli rivela una cosa inquietante: le streghe sono tra di noi, ovviamente ben mimetizzate. L'uomo chiede il suo aiuto per combatterle (con una capocciata ben assestata in faccia) e Teo accetta, non sapendo che la più cattiva e la più potente di queste streghe fa parte della sua famiglia, visto che si tratta di sua cognata Lucilla.

Giochi d'estate

Giochi d'estate
5,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 06/11/1984
  • Carattere: Teodora Theodoli aka Teo
Un gruppo di ragazzi in vacanza a Porto Rotondo vive turbamenti d'amore e svariate vicende sentimentali. C'è chi ostenta ricchezze improbabili e chi è un vero nababbo suscitando le invidie degli altri. Ansie e allegrie si intrecciano fino a quando la stagione, al suo declinare, riporta tutti alla quotidianità della vita lontano dalla spiaggia

Gianni e le donne

Gianni e le donne
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/02/2011
  • Carattere: Valeria
A sessant'anni ben portati, Gianni è un uomo normale, di natura mite e con un'immensa capacità di sopportazione. Un giorno l'amico Alfonso gli apre gli occhi: tutti i suoi coetanei, anche quelli ben più vecchi di lui, hanno l'amante. Sconvolto dalla scoperta Gianni tenta di fare qualcosa. Ma come un vecchio motore che si rimette in moto produce fracasso, molto fumo e poco arrosto.

Partenze

Partenze
7/10

Mario, Maria e Mario

Mario, Maria e Mario
5,8/10
Siamo alla fine degli anni Ottanta, il momento in cui il Partito Comunista Italiano si sta trasformando in Pds. Mario, che fa il tipografo all'Unità, è convinto di questo cambiamento mentre sua moglie Maria, che lavora come commessa in una farmacia, non è d'accordo. Non solo. Dal contrasto politico tra i due nasce anche uno scontro sentimentale: Maria comincia a guardare con interesse un altro Mario, un tecnico elettronico incontrato in sezione che è della sua stessa opinione.

Trahie!

Trahie!
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/05/2010
  • Carattere: Maria

Attori correlati