I migliori film di Valérie Lagrange

Valérie Lagrange

Valérie Lagrange

25/02/1942 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Valérie Lagrange film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Valérie Lagrange.
Genere:
Anno:

L'uomo di Hong Kong

L'uomo di Hong Kong
6,3/10
Arturo, giovane infelice per la sua vita ricca e troppo lineare, decide di togliersi la vita. Per fare ciò, durante un viaggio in nave verso Hong Kong, decide di fare testamento, lasciando metà delle sue sostanze al signor Goh, suo unico amico, al quale chiederà in seguito di farsi uccidere. Mr. Goh, figura ambigua, tra il saggio e l'eremita, accetterà invano di eseguire il suo compito, ma chiederà ad Arturo di vivere per altri trenta giorni, tra il lusso sfrenato, poiché esaurito il limite di tempo, egli lo ucciderà. Arturo, contento, comincia a girare per la città e fa la conoscenza di una splendida donna di nome Alexandrina. Durante una rocambolesca fuga contro dei sicari che tentano di ucciderlo, lui, la ragazza e il fedele maggiordomo Leone, arriveranno a girare l'India, l'Himalaya e vari isolotti orientali, cercando di salvarsi la vita. Si scoprirà in seguito che i sicari erano degli agenti della compagnia assicurativa di Arturo, incaricati di proteggerlo.

Un uomo, una donna

Un uomo, una donna
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/05/1966
  • Carattere: Valérie Duroc
Anne e Jean-Luc sono due vedovi, si incontrano per caso durante una visita al collegio dove studiano i loro figli. Cominciano a uscire. Lei è ancora fresca del ricordo del marito, un uomo eccezionale. Jean-Luc ne sente la presenza, se ne crea quasi un complesso. Quando i due vanno in albergo non succede niente. È troppo presto. Ma lui insiste, con grande tenerezza corteggia la donna. Il momento chiave avviene quando lei se ne va in treno e lui la precede in macchina (è un pilota, guida una Mustang) alla stazione.

Week-end, un uomo e una donna dal sabato alla domenica

Week-end, un uomo e una donna dal sabato alla domenica
6,9/10
Per Corinne e Roland, coniugi borghesi in crisi, un fine settimana in campagna si trasforma in un infinito incubo fatto di traffico, assalti terroristici del "Fronte di Liberazione della Seine-et-Oise" e cannibalismo. E la domenica sera, i due non saranno - letteralmente - più gli stessi...

Le mie notti sono più belle dei vostri giorni

Le mie notti sono più belle dei vostri giorni
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/04/1989
  • Carattere: Blanche's mère
A Lucas, uno scienziato di una certa età, viene diagnosticato un male incurabile che lo porterà inesorabilmente alla morte. L'uomo ha inventato un metodo per comunicare attraverso le immagini lessicali. Si innamora di Blanche, una ragazza incontrata in un caffé di Parigi, e la segue a Biarritz. L'infanzia dei due non è stata molto tranquilla, soprattutto per Lucas che ha assistito alla tragica fine della madre fatta annegare per gelosia dal padre. Non è da meno Blanche che soffre ancora per i traumi sofferti da bambina.

La Vallée

La Vallée
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/07/1972
  • Carattere: Hermine

On My Way

On My Way
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/05/2013
  • Carattere: Miss France 1969
Cathy (Catherine Deneuve), una donna sulla sessantina, si ritrova abbandonata dall'amante nello stesso momento in cui il suo ristorante di famiglia sta correndo un grosso rischio finanziario. Non sapendo cosa fare della sua vita, sale in macchina con l'intenzione di fare un giro nel quartiere e schiarirsi le idee. Sarà l'inizio di una fuga che la porterà verso incontri imprevisti, a un concorso di ex reginette di bellezza, a riallacciare i rapporti con la figlia, a scoprire di avere un nipote e a trovare un nuovo amore.

Il piacere e l'amore

Il piacere e l'amore
5,5/10

Joueuse

Joueuse
6,9/10

Satyricon

Satyricon
6,1/10
La vicenda è ambientata durante il regno dell'imperatore romano Nerone. Due giovanetti, Encolpio e Ascilto, devono recarsi in casa dello zio Anneo Mela per un invito a cena con delle cortigiane. I ragazzi si imbarcano, ma durante il viaggio finiscono nella cava della strega Triferna, dedita a riti macabri in onore di una divinità oscura e sconosciuta. Fuggiti, i due scoprono che Nerone ha fatto uccidere per corruzione Anneo Mela ed Encolpio, essendone il nipote, riceve in eredità l'abitazione dello zio. La persecuzione di Nerone, però, continua.

La fabbrica degli eroi

La fabbrica degli eroi
6,7/10

...poi ti sposerò

...poi ti sposerò
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/11/1964
  • Carattere: Louisette

I fratelli Corsi

I fratelli Corsi
5,5/10
Due gemelli sono cresciuti separati, dopo lo sterminio della loro famiglia. Paolo, allevato da un medico, è ora un brillante studente. Leone, cresciuto nell'ambiente dei partigiani bonapartisti, è divenuto un brigante. Si ritrovano casualmente e da quel momento non vivono che per un solo obiettivo: vendicare i genitori. Ci riusciranno naturalmente, ma Leone pagherà con la vita, a battaglia conclusa.

La francese e l'amore

La francese e l'amore
6,1/10

Le armi della vendetta

Le armi della vendetta
5,2/10

Confetti al pepe

Confetti al pepe
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/09/1963
  • Carattere: Une effeuilleuse

Positano

Positano
7,2/10
  • Prima: 30/11/1976

Auguste

Auguste
5,7/10

Il gatto, il topo, la paura e l'amore

Il gatto, il topo, la paura e l'amore
6,6/10
Madame Richard, bella signora di mezza età, è appena rimasta vedova: per sua sfortuna, però, il cocciuto ispettore Lechat si è convinto che sia stata proprio lei a sbarazzarsi del consorte...

Si c'était à refaire

Si c'était à refaire
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/1976

Morgan il pirata

Morgan il pirata
5,6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 17/11/1960
  • Carattere: Dona Inez
Gli amori e le mirabolanti avventure del celebre predone dei mari.Il corsaro Henry Morgan, ridotto in schiavitù, viene acquistato da Ynez, figlia del Governatore di Panama, della quale si innamora. Ciò però provoca la sua deportazione su una nave spagnola: la conseguente rivolta dei forzati, da lui stesso capeggiata, dà il via a una serie di ardite imprese fra cui la liberazione di Ynez, che era stata fatta prigioniera, e l'attacco alla roccaforte di Panama, le cui ricchezze cadranno alla fine nelle sue mani. Ma il cuore di Morgan batte sempre per Ynez, che il destino ha nuovamente allontanato da lui...

Attori correlati