I migliori film di Valorie Curry

Valorie Curry

Valorie Curry

12/02/1986 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Valorie Curry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Valorie Curry.
Genere:
Disponibile su:

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
5,5/10
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

Blair Witch

Blair Witch
5/10
Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

American Pastoral

American Pastoral
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/10/2016
  • Carattere: Rita Cohen
Tratto dal capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un atto terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

After Darkness

After Darkness
3,7/10

L'eredità della vipera

L'eredità della vipera
5,2/10
West Virginia. Kip, Losie e Boot sono tre fratelli che a causa della crisi cercano di sopravvivere spacciando droga dopo la morte del padre. La professione però è difficile da lasciare e sfuggire ad una spirale di violenza in cui si sono intrappolati è l'unico modo che hanno per rimanere vivi.

Ophelia

Ophelia
6,5/10

Kara

Kara
8,2/10

Bus Stop

Bus Stop
7,5/10
  • Prima: 09/01/2015
  • Carattere: Alexia

Neverending Night: The Making of Blair Witch

Neverending Night: The Making of Blair Witch
  • Carattere: Herself

Attori correlati