I migliori film di Vanessa Hudgens del 2021

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens

14/12/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Vanessa Hudgens film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vanessa Hudgens.

My Little Pony - Una nuova generazione

My Little Pony - Una nuova generazione
6,8/10
Il mondo di Equestria ha perso la sua magia, così pony di Terra, unicorni e pegasi vivono nella paura, senza riuscire a fidarsi gli uni degli altri. La pony idealista Sunny e il curioso unicorno Izzy intraprendono un'avventura incredibile che li porterà in terre lontane, dove scopriranno che dietro vecchi nemici si possono nascondere anche nuovi amici, che la magia può essere riportata a Equestria e infine che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.

tick, tick...BOOM!

tick, tick...BOOM!
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/2021
  • Carattere: Karessa
Narra la storia di Jon, un musicista e compositore di teatro che da anni lavora come cameriere a New York, mentre scrive quello che spera sia il prossimo musical di successo di Broadway. Jon ha lavorato alla sua opera per anni e mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale: è sottoposto a grandi pressioni da ogni parte, dalla sua fidanzata Susan, stanco di vederlo procrastinare, e dall'amico Michael, che ha abbandonato i suoi sogni per una sicurezza finanziaria e lo esorta a non fare lo stesso. Jon, intanto, vive tutto questo nel cuore della comunità artistica segnata dall'epidemia di AIDS...

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella
5,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 18/11/2021
  • Carattere: Stacy De Novo/Queen Margaret Delacourt/Fiona Pembroke
Quando un prezioso oggetto natalizio sparisce, la Regina Margaret e la Principessa Stacy chiedono aiuto alla cugina Fiona e a un uomo del suo passato per ritrovarlo.Dopo le avventure narrate nei precedenti capitoli, questa volta la regina Margaret e la principessa Stacy sono alle prese con il furto di un prezioso cimelio. Il monile appartiene alla loro famiglia, e dovranno fare tutto il possibile per recuperarlo.

Asking For It

Asking For It
3,7/10

Savage X Fenty Show Vol. 3

Savage X Fenty Show Vol. 3
7,2/10

Attori correlati