I migliori film di Vania Vilers

Vania Vilers

Vania Vilers

12/06/1938- 22/02/2009
Oggi presentiamo i migliori Vania Vilers film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vania Vilers.
Genere:

M'ama non m'ama

M'ama non m'ama
7,1/10
Angelique (Audrey Tautou), una giovane studentessa, è innamorata di un dottore, Loic (Samuel Le Bihan) già sposato. Si assiste a tutti i tentativi fatti dalla ragazza affinché l'amante lasci la donna, in attesa di un bambino, che finiscono sempre per naufragare, compreso il viaggio a Firenze progettato dai due amanti. Alla fine il film "torna indietro", e si assiste alla stessa storia, vista però dal punto di vista del dottore, che evidentemente vede le attenzioni di Angelique sotto una luce diversa.

13 Tzameti

13 Tzameti
7,3/10
Sebastian, un giovane uomo, ha deciso di seguire le istruzioni destinate a qualcun altro, senza sapere dove lo porteranno....

Il fantasma innamorato

Il fantasma innamorato
7,2/10
Nina non s'è ancora ripresa dalla morte del suo uomo, Jamie. Il fatto è che lei lo sente ancora presente nella sua casa di Londra, così presente che una sera Jamie torna sotto forma di fantasma. Le cose vanno bene per un po' finché lui diventa troppo invadente: le riorganizza l'appartamento, invita i suoi amici fantasmi a casa. Poi Nina incontra Mark e finalmente si libera dalle sue ossessioni.

Nous irons tous au paradis

Nous irons tous au paradis
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/11/1977
  • Carattere: Banoît, Marthe's lover

La 7ème cible

La 7ème cible
6,3/10
Bastien Grimaldi (Lino Ventura), famoso ex reporter, una notte viene aggredito per strada. A quanto pare, l'aggressione è del tutto gratuita ma in poco tempo telefonate e lettere anonime si accumulano. Per capire chi sta dietro alle minacce, Grimaldi di fronte all'impotenza della polizia inizia a condurre una propria indagine.

The Vintner's Luck

The Vintner's Luck
5,6/10
All'inizio del XIX secolo, Sobran lavora nel vigneto del conte di Vully, sperando di poter avere un giorno una vigna di sua proprietà e di produrre un vino prestigiosissimo. Innamorato di Celeste, una bella ragazza la cui famiglia è stata distrutta dalla pazzia, Sobran una notte riceve in sogno la visita dell'angelo Xas, che si offre di aiutarlo a divenire un buon viticoltore visitando una volta all'anno le sue vigne e gustando il suo vino. Xas, però, lo avverte che la produzione di un buon vino è legata alle sofferenze, ai sacrifici e al destino crudele a cui è chiamato un viticoltore. Fedele alla sua promessa, Xas ogni anno si presenta al cospetto di Sobran, che nel frattempo sposa Celeste e diviene responsabile della cantina dell'erede di Vaully, senza riuscire a produrre nessun eccellente vino fino a quando una dolorosa tragedia non lo tocca da vicino.

Caravan to Vaccarès

Caravan to Vaccarès
4,5/10

Irene, Irene

Irene, Irene
6,9/10
  • Prima: 02/06/1975
  • Carattere: Silvano

Drôle de jeu

Drôle de jeu
6,5/10
  • Prima: 05/04/1968
  • Carattere: Caracalla

Le désir et la volupté

Le désir et la volupté
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/07/1973
  • Carattere: Ange

Barrage sur l'Orénoque

Barrage sur l'Orénoque
8/10

Le chemin perdu

Le chemin perdu
5,9/10
  • Prima: 09/01/1980
  • Carattere: Félix

Die Nacht mit Chandler

Die Nacht mit Chandler

L'Afrique c'est loin

L'Afrique c'est loin

Attori correlati