I migliori film di Vincent Riviezzo

Vincent Riviezzo

Vincent Riviezzo

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Vincent Riviezzo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Vincent Riviezzo.
Genere:
Disponibile su:

Split

Split
7,3/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 19/01/2017
  • Carattere: Detective (uncredited)
Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Il lato positivo - Silver Linings Playbook
7,7/10
Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.

Cose nostre - Malavita

Cose nostre - Malavita
6,3/10
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identità fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale. Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.

Il sogno di Calvin

Il sogno di Calvin
5,4/10
Il sogno dell'adolescente Calvin Cambridge, come molti dei suoi coetanei, è di diventare un grande professionista della pallacanestro. Ma la statura è l'abilità non sono certo il suo forte e le speranze restano tali, finché non trova delle vecchie scarpe da basket con incise le iniziali "MJ". Calvin diventa miracolosamente un fenomeno del canestro, tanto da farsi rapidamente strada tra le stelle dell'NBA, cui avrà il tempo di dare persino qualche lezione di vita. Tra 'Scarpette rosse' e Cenerentola con una star rap (Lil' Bow Wow) inserita in un lungo spot pro basket.

Il coraggio di cambiare

Il coraggio di cambiare
6,5/10
Un padre divorziato in un momento di difficoltà cerca di riunire la sua famiglia prima che sia troppo tardi.

The Mighty Macs

The Mighty Macs
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/10/2009
  • Carattere: Bank Customer (uncredited)
Nei primi anni '70 Cathy Rush diventa l'allenatrice della squadra di basket di un piccolo college cattolico per ragazze. Malgrado la squadra non abbia palestra ne uniformi, Cathy vuole farla partecipare al suo primo campionato nazionale.

Attori correlati