I migliori film di Vincenzo Vitagliano

Vincenzo Vitagliano

Vincenzo Vitagliano

Oggi presentiamo i migliori Vincenzo Vitagliano film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vincenzo Vitagliano.

Il mostro

Il mostro
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/10/1994
  • Carattere: inquilino
Residente in un condominio alla periferia di Roma, l'innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo la polizia gli mette in casa un'avvenente e coraggiosa poliziotta.

Fantozzi

Fantozzi
7,8/10
Dopo aver lottato con i mezzi pubblici perennemente strapieni, il ragionier Ugo Fantozzi arriva finalmente in ufficio. Qui trova ad attenderlo pile di pratiche da sbrigare rifilategli dai furbi colleghi. Costretto a partecipare a gite aziendali e partite di calcio, Fantozzi è anche ossessionato da una moglie brutta e da una figlia orripilante.

Le conseguenze dell'amore

Le conseguenze dell'amore
7,5/10
Lugano, Svizzera. Titta Di Girolamo è un uomo discreto e arcigno che vive da quasi un decennio in una modesta stanza d'albergo, prigioniero di una routine atroce, apparentemente senza scopo. Il suo passato è un mistero, nessuno sa cosa fa per vivere, risponde con risposte evasive a domande indiscrete. Quali segreti nasconde quest'uomo enigmatico?

La commessa

La commessa
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/01/1975
  • Carattere: The Boss
Le calde avventure di un massaggiatore per signore. Renato Morriconi si fa molto apprezzare dalle scatenate clienti dell’istituto di bellezza in cui lavora. A causa di una spagnola con tanto di guardia del corpo rischia, pero’, di perdere la propria virilita’…

Paolo il freddo

Paolo il freddo
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1974
  • Carattere: Brothel client
film del 1974 con protagonista Franco Franchi e Ciccio Ingrassia alla regia.

Belle da morire

Belle da morire
4,5/10
Edoardo Sacchi è sovrintendente all'Accademia Musicale di Roma e, benché sia sposato con una donna che ama e che lo colma di attenzioni, si sente felice e appagato soltanto quando riesce ad intrattenere relazioni extraconiugali. Una delle sue conquiste, però, si toglie la vita in strane circostanze e quando un'altra viene trovata assassinata Edoardo viene colto da una specie di crisi ossessiva. Chi è il misterioso assassino che sembra seguire le sue tracce?

Attori correlati