I migliori film di western di John Phillip Law

John Phillip Law

John Phillip Law

07/09/1937- 13/05/2008
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Phillip Law film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Phillip Law.

Fuga da Hollywood

Fuga da Hollywood
6,1/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 29/09/1971
  • Carattere: Little Brother
Kansas fa parte di una troupe americana che ha finito di girare in Perù un western. Mentre tutti tornano a casa, lui decide di restare, innamorato di una ragazza del posto. Nel frattempo gli abitanti del villaggio organizzano la messa in scena del "rito" cinematografico, che finirà per intrecciarsi con l'annuale processione destinata a trasformarsi in dramma religioso

Da uomo a uomo

Da uomo a uomo
7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 31/08/1967
  • Carattere: Bill Meceita
Cinque banditi assaltano una casa colonica: quattro di questi uccidono e violentano la famiglia, il quinto (Van Cleef) riesce a mettere in salvo il piccolo Bill. Divenuto grande, Bill (Law) si mette alla ricerca dei colpevoli per vendicarsi, ma dovrà dividere la sua opera proprio con Ryan, il quinto bandito, anch'esso desideroso di vendicarsi della ferocia degli ex compagni. Solito western spaghetti girato in Spagna col vecchio e incolpevole Van Cleef e con una mandria di attori italiani di secondo piano. Tra questi, nel ruolo di Burt, c'è anche Anthony Dawson ovvero Antonio Margheriti, celebre regista della serie B nostrana. Colonna sonora di Ennio Morricone.

Railroad to Hell: A Chinaman's Chance

Railroad to Hell: A Chinaman's Chance
6/10

Attori correlati