I migliori film di William Smithers

William Smithers

William Smithers

10/07/1927 (96 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Smithers film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Smithers.
Genere:

Papillon

Papillon
8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/12/1973
  • Carattere: Warden Barrot
Papillon è condannato per omicidio e recluso nel carcere dell'Isola del Diavolo, nella Guiana. Diventa amico di Dega, un falsario relegato con lui in una giungla paludosa. Qui le condizioni di vita sono così insostenibili, che Papillon tenta di fuggire, ma viene riacciuffato. Riesce a rimanere in vita solo grazie a Dega, e tenta di fuggire di nuovo, insieme all'amico e a un altro compagno. Papillon viene nuovamente catturato, in Venezuela. Riportato all'Isola del Diavolo, diventato un relitto umano, vi ritrova Dega in preda alla follia. Ma l'ansia di libertà è più forte.

Scorpio

Scorpio
6,4/10
L'agente della Cia Cross (Lancaster) è sospettato di essere in combutta con il suo emulo sovietico Zharkov (Scofield). Perciò il francese Jean Laurier, detto Scorpio (Delon), ha l'incarico di eliminarlo.

I gladiatori dell'anno 3000

I gladiatori dell'anno 3000
4/10

Detective G.

Detective G.
6,7/10
Un detective sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno è incaricato di scoprire l'identità dei ladri che rubano metodicamente il ricavato di un locale notturno. Quelli che lo hanno assoldato in realtà si propongono di rovinarlo e tentano di addossargli un'accusa di omicidio. Lui invece se la cava e li uccide.

Prima linea

Prima linea
7,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 19/09/1956
  • Carattere: Lt. Harold 'Harry' Woodruff
Nell'inverno del 1944, nella zona delle Ardenne, al confine tra Francia e Belgio, la compagnia della fanteria americana "Volpe fragile" si trova in una difficile situazione: il suo comandante, il capitano Cooney che si è arruolato per volere del padre, un importante uomo politico a cui serve un figlio "eroe di guerra" per la sua carriera politica. Appoggiato dal colonnello Bartlett, Cooney che credeva di imboscarsi in qualche ufficio di Washington, ha più volte manifestato in prima linea di essere un vigliacco e di non avere capacità di comando; per colpa sua infatti, durante l'attacco a un bunker tedesco su una collina, avevano perso la vita alcuni soldati del plotone del tenente Costa, un duro ed esperto ufficiale, molto affezionato ai suoi uomini.

The Brotherhood of the Bell

The Brotherhood of the Bell
7,1/10

The Neon Ceiling

The Neon Ceiling
7,9/10

The Monk

The Monk
5,3/10

Attori correlati