I migliori film di Wolfgang Pissors

Wolfgang Pissors

Wolfgang Pissors

16/12/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Wolfgang Pissors film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Wolfgang Pissors.
Genere:
Disponibile su:

Lucy

Lucy
6,4/10
A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.

The Queen - La regina

The Queen - La regina
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/09/2006
  • Carattere: German Reporter
Uno sguardo ai rapporti tra la regina d'Inghilterra Elisabetta II e il primo ministro Tony Blair nel periodo in cui, dopo la morte di Diana Spencer, i due cercarano insieme il compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del paese di condividere il lutto con i reali.

Largo Winch

Largo Winch
6,4/10
Largo è giovane uomo adottato da un ricco benefattore durante l'infanzia. Quando il padre adottivo viene assassinato in circostanze misteriose, Largo si mette alla ricerca delll'assassino per vendicare il genitore e difendere i propri beni.

Bon voyage

Bon voyage
6,7/10

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2
6,1/10
Dopo essere diventato erede di una multinazionale, Winch decide di vendere l'azienda e devolvere il ricavato ad associazioni umanitarie. Si ritroverà però invischiato in una vecchia storia sporca dei tempi di suo padre, riguardante un eccidio di civili in Birmania; dovrà lottare per non finire incriminato dal procuratore Onu Diane Francken (Sharon Stone) ed evitare che la compagnia finisca nelle mani di un losco trafficante d'armi georgiano.

Magic in the Moonlight

Magic in the Moonlight
6,5/10
Berlino, 1928. Wei Ling Soo è un celebre prestigiatore cinese in grado di fare sparire un elefante o di teletrasportarsi sotto gli occhi meravigliati di un pubblico acclamante. Ma dietro la maschera e dentro il suo camerino, Wei Ling Soo rivela Stanley Crawford, un gentiluomo inglese sentenzioso e insopportabile che accetta la proposta di un vecchio amico: smascherare una presunta medium, impegnata a circuire una ricchissima famiglia americana in vacanza sulla riviera francese. Ospite dei Catledge sulla Costa azzurra e sotto falsa identità, si fa passare per un uomo d'affari; Stanley incontra la giovane Sophie Baker ed è subito amore. Ma per un uomo cinico e sprezzante come lui è difficile leggere dietro alle vibrazioni di Sophie un sentimento sincero. Un temporale e il ricovero della zia adorata, faranno crollare il razionalismo e le resistenze di Stanley: il soprannaturale esiste eccome e si chiama amore.

In nome di mia figlia

In nome di mia figlia
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/03/2016
  • Carattere: German doctor
Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia.

L'ultimo amore di Casanova

L'ultimo amore di Casanova
4,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/03/2019
  • Carattere: Duke Castle Servant
Figlio del XVIII secolo, avventuriero veneziano e amante del piacere, del gioco d'azzardo e dell'avventura: sono questi i tratti che caratterizzano Giacomo Casanova, che - in cerca di nuove emozioni - decide di recarsi a Londra, una città in cui non ha mai messo piede prima. L'unico posto che conosce è quello che gli è stato consigliato dal Cardinale de Bernis, un famoso ed elegante bordello gestito da un francese. In un parco vicino, Casanova incontra una giovane prostituta di nome Charpillon, per cui perde la testa. Nonostante i suoi tentativi, Charpillon non cede ai suoi desideri affrontandolo con una sfida che potrebbe farlo impazzire: sarà sua solo quando lui smetterà di desiderarla.

Fatal Agents

Fatal Agents
6,7/10
  • Genere: GuerraStoria
  • Prima: 08/02/2008
  • Carattere: Médecin train
Impegnata nella Resistenza francese, Louise fugge a Londra dopo l'assassinio del marito. Qui viene assunta dal SOE, un servizio segreto di intelligence creato da Churchill. Un ufficiale britannico viene catturato dai tedeschi e messo sotto torchio. C'è pochissimo tempo prima che l'uomo parli dell'imminente sbarco in Normandia. Louise deve reclutare un gruppo di donne e portare a termine ad ogni costo la missione. Tutti i mezzi sono leciti: seduzione, bugie, ricatto, estorsione. Paracadutate di nascosto nella Francia del nord, le cinque donne sono sole, ben determinate e desiderose di dare un nuovo futuro alla loro nazione.

Les Rois mages

Les Rois mages
5,6/10

Caccia all'uomo

Caccia all'uomo
6,2/10
Francia, 1944: Pierre Brossard - uno dei pochi ufficiali che fa parte della Milizia, un gruppo parapoliziesco controllato dal governo di Vichy - si rende responsabile dell'uccisione di sette membri ebrei della Resistenza. Dopo la liberazione, Brossard va sotto processo ed è condannato per i suoi crimini, ma sfugge alla cattura e anni dopo viene graziato. 1992: la vita di Brossard viene sconvolta da un'aggressione e dal fatto che una nuova legge permetterà di riportare davanti alla giustizia i criminali di guerra che non hanno scontato le loro condanne.

Victor Young Perez

Victor Young Perez
6,3/10

Mystère Place Vendôme

Mystère Place Vendôme
6,2/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 29/12/2017
  • Carattere: Émissaire austro-hongrois

Attori correlati