I migliori film di Elizabeth Bennett

Elizabeth Bennett

Elizabeth Bennett

20/07/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Elizabeth Bennett film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Elizabeth Bennett.
Genere:
Disponibile su:

Stanlio & Ollio

Stanlio & Ollio
7,2/10
Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.

Calendar Girls

Calendar Girls
6,9/10
Un gruppo di donne straordinarie, che sta cercando un nuovo modo per raccogliere fondi, decide di prendere il calendario del Women's Institute, e di trasformarlo in qualcosa di diverso. Infatti le donne vengono ritratte completamente nude...

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2
6,1/10
Dopo essere diventato erede di una multinazionale, Winch decide di vendere l'azienda e devolvere il ricavato ad associazioni umanitarie. Si ritroverà però invischiato in una vecchia storia sporca dei tempi di suo padre, riguardante un eccidio di civili in Birmania; dovrà lottare per non finire incriminato dal procuratore Onu Diane Francken (Sharon Stone) ed evitare che la compagnia finisca nelle mani di un losco trafficante d'armi georgiano.

Largo Winch

Largo Winch
6,4/10
Largo è giovane uomo adottato da un ricco benefattore durante l'infanzia. Quando il padre adottivo viene assassinato in circostanze misteriose, Largo si mette alla ricerca delll'assassino per vendicare il genitore e difendere i propri beni.

Margaret

Margaret
7,1/10

Harold Shipman: Doctor Death

Harold Shipman: Doctor Death
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/07/2002
  • Carattere: Angela Woodruff

Brothers and Sisters

Brothers and Sisters
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/09/1980
  • Carattere: Sarah Barratt

Christine

Christine

Tricia

Tricia

Attori correlati