I migliori film di Wyatt Ralff

Wyatt Ralff

Wyatt Ralff

04/10/2004 (19 años)
Oggi presentiamo i migliori Wyatt Ralff film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Wyatt Ralff.
Genere:
Disponibile su:

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore
7,8/10
Estate 1965. Su un'isola del New England vive la dodicenne Suzy, preadolescente incompresa dai genitori. Sulla stessa isola si trova in campeggio scout il coetaneo Sam, orfano affidato a una famiglia che lo considera troppo 'difficile' per continuare ad occuparsene. I due si sono conosciuti casualmente, si sono innamorati e hanno deciso di fuggire insieme seguendo un antico sentiero tracciato dai nativi nei boschi. Gli adulti, ivi compreso lo sceriffo Sharp, si mettono alla loro ricerca anche perché è in arrivo una devastante tempesta.

Giovani si diventa

Giovani si diventa
6,3/10
Josh e Cornelia, lui regista di documentari in crisi creativa, lei produttrice, formano una coppia che sembra avere tutto ma a cui pare mancare moltissimo, specie l'accettazione del tempo che passa. Quando si imbattono nei giovani Jamie e Darby, anche lui regista di documentari, e cominciano a uscire con loro, la vita di Josh e Cornelia cambia e si adegua al loro stile di vita esuberante.

La scomparsa di Eleanor Rigby - Loro

La scomparsa di Eleanor Rigby - Loro
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/2014
  • Carattere: Philip
Un tempo felicemente sposati, Eleanor (Jessica Chastain) e Connor (James McAvoy) improvvisamente si ritrovano come estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia. La storia esplora la soggettività dei due caratteri per descrivere entrambi i lati di una relazione ormai alla deriva in cui un uomo e una donna cercano di recuperare la vita e l'amore che prima entrambi conoscevano e condividevano.

La scomparsa di Eleanor Rigby - Lei

La scomparsa di Eleanor Rigby - Lei
6,8/10
Eleaonor Rigby (Jessica Chastain) è su uno dei tanti ponti di Manhattan con la sua bicicletta. Con lo sguardo assente, Eleanor scavalca le ringhiere e si getta nel fiume Hudson. Sopravvissuta al tentativo di suicidio, viene ricoverata in ospedale per poi tornare a vivere in casa dei genitori. Su consiglio del padre Vater (William Hurt), decide allora di tornare a scuola e di iscriversi nella classe della professoressa Lillian Friedman (Viola Davis). Un bel giorno, però, riceve una visita da parte di qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di vedere.

Wishin' and Hopin'

Wishin' and Hopin'
6,5/10

Twelve

Twelve
6,3/10

No Letting Go

No Letting Go
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/03/2016
  • Carattere: Charlie (10 yrs)

Air disturbance

Air disturbance

Attori correlati