I migliori film di Yasunori Matsumoto

Yasunori Matsumoto

Yasunori Matsumoto

07/02/1960 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Yasunori Matsumoto film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Yasunori Matsumoto.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising
7,8/10
All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

Doraemon - Il film

Doraemon - Il film
7,3/10
Nobita riceve la visita del suo pronipote che gli affiderà il gatto Doraemon per evitare il suo futuro di investire i suoi soldi in una compagnia destinata a fallire e di sposarsi con Jaiko la sorella di Gian ed è proprio grazie al gatto Doraemon che Nobita riceve i cosiddetti "ciusky" per superare ogni difficoltà e attuare vendette contro i prepotenti Gian e Suneo.

Halo - Legends

Halo - Legends
6,5/10
Sette storie dai mondi di Halo, tra azione e sentimenti, avventura e sacrificio, con dettagli, retroscena e vicende parallele che fanno da sfondo all'universo del videogioco, ambientato nel Ventiseiesimo secolo.

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa
7,3/10
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.

Doraemon: Nobita to tsubasa no yūsha-tachi

Doraemon: Nobita to tsubasa no yūsha-tachi
6,9/10
Nobita ed i suoi amici sono a casa di Shizuka, quando sentono la notizia della misteriosa sparizione di alcuni stormi di uccelli. Nobita si convince che siano stati rapiti da delle creature alate, e per venire a capo della verità decide che egli stesso deve trovare un sistema per volare. Quindi costruisce delle ali meccaniche, ma mentre le sta provando si imbatte davvero nella creatura alata proveniente da una distorsione spazio-temporale. La creatura, il cui nome è Gusuke, chiede aiuto a Nobita ed i suoi amici, che però finiscono per essere trasportati in Birdpedia il mondo delle creature alate.

Doraemon: Il film - Nobita e la grande avventura in Antartide

Doraemon: Il film - Nobita e la grande avventura in Antartide
6,6/10
Non sopportando più il caldo dell'estate, Doraemon trasporta Nobita e i suoi amici in un enorme iceberg galleggiante nel Pacifico meridionale. Durante la creazione di un parco divertimento, trovano nel ghiaccio un misterioso anello d'oro che scoprono essere stato sepolto in Antartide cento mila anni prima. Doraemon e il resto del gruppo si dirigono allora al Polo Sud alla ricerca del proprietario dell'anello e si imbattono nelle rovine di un'enorme città sepolta dal ghiaccio. Grazie ai poteri di Doraemon, il gruppo viaggia nel tempo e giunge a dieci mila anni prima e fa la conoscenza della giovane Kara, collegata al misterioso anello.

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo

Inuyasha the Movie 3 - La spada del dominatore del mondo
7,6/10
Il film si apre con gli eventi accaduti subito dopo la nascita del protagonista della serie, Inuyasha. Takemaru Setsuna, capitano delle guardie della madre di Inuyasha Izayoi, segretamente innamorato di lei, decise di ucciderla poco prima dell'arrivo del Grande Demone Cane, padre di Inuyasha, poiché non riusciva a sopportare l'idea che colei che amava avesse partorito un demone. Il padre di Inuyasha, mortalmente ferito al petto e al braccio sinistro dallo scontro con il suo più grande nemico Ryūkotsusei, arrivò e riportò in vita la sua amata con Tenseiga.

Doraemon: Il film - Nobita e le cronache dell'esplorazione della Luna

Doraemon: Il film - Nobita e le cronache dell'esplorazione della Luna
6,8/10
Durante una lezione, Nobita afferma di credere alla tradizionale leggenda giapponese secondo cui sulla Luna esistono veramente dei conigli, ma viene da tutti deriso; Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente un regno di conigli sul pianeta. Nel frattempo, nella classe di Nobita giunge un nuovo ragazzo, che sembra avere dei collegamenti con la Luna e con una giovane che vive su questo pianeta…

Doraemon - Nobita to kiseki no shima ~Animaru Adobenchā~

Doraemon - Nobita to kiseki no shima ~Animaru Adobenchā~
6,6/10
Nobita e Doraemon grazie al magico "albero del tempo" catturano un gigantesco uccello chiamato Moa, estinto da oltre cinquecento anni. Per prevenire l'estinzione del gigantesco animale, Nobita e Doraemon, insieme agli amici Shizuka, Gian e Suneo, portano l'uccello sull'isola Beremon, in cui continuano ad esistere varie creature, estinte altrove, protette da un insetto dorato chiamato Herakles.

Doraemon: Nobita no shin makai daibōken

Doraemon: Nobita no shin makai daibōken
7,1/10
Stressato dalla moltitudine di problemi che deve affrontare ogni giorno a scuola ed a casa, Nobita immagina come migliorerebbe la propria vita se fosse in grado di utilizzare la magia. Conseguentemente il ragazzino chiede a Doraemon di utilizzare il suo gadget per le realtà alternative di mostrargli come sarebbe il mondo, se la magia esistesse davvero. In questa affascinante realtà alternativa, Nobita ed i suoi amici scoprono che un pianeta demoniaco si sta avvicinando alla Terra e minaccia le vite degli esseri umani. Doraemon, Nobita ed i loro amici devono ritrovare un magico libro su cui è contenuta la formula magica che può salvare la Terra dalla collisione.

ソニック★ザ★ヘッジホッグ

ソニック★ザ★ヘッジホッグ
6,3/10

メタル スキン パニック MADOX-01

メタル スキン パニック MADOX-01
5,8/10

Cyber City Oedo 808

Cyber City Oedo 808
7,5/10
Nel 2808 tre cyber criminali, Sengoku, Benten e Gogol, sono condannati a scontare da 295 a 375 anni di carcere in un penitenziario orbitale per essere entrati in sistemi informatici segreti, appartenenti ai militari e al governo, e per aver compiuto assassinii nella città di Oedo. La vita in carcere è noiosa e monotona quindi, quando il responsabile della polizia cibernetica Hasegawa propone loro, in cambio di uno sconto di pena ad ogni missione svolta con successo, di far parte del corpo di polizia, nell'ambito di un programma volto ad utilizzare carcerati con esperienze di furto di dati informatici e omicidi per dare la caccia a criminali che la polizia regolamentare si rifiuta di catturare, a causa della pericolosità delle missioni, i tre criminali accettano.

FIGHT!!

FIGHT!!
4,8/10

劇場版 NINKU -忍空-

劇場版 NINKU -忍空-

Riki-Oh - Guerra All'Inferno

Riki-Oh - Guerra All'Inferno
6,3/10
In un futuro imprecisato le prigioni sono state privatizzate e quella in cui è ambientata la vicenda è stata affidata al potente e spietato Sugiyama. Dentro al carcere alcuni criminali hanno instaurato un vero e proprio clima di terrore e con il placet del direttore hanno sterminato parte dei detenuti piu mansueti. Però la situazione cambia con l'arrivo nella prigione di Riki Oh, un ragazzo di 21 anni condannato a 10 anni per aver assassinato un boss della droga, il quale gli aveva ucciso la fidanzata...

Street Fighter Alpha: Generations

Street Fighter Alpha: Generations
5,6/10
L'OAV comincia mostrando un giovane Gouki (Akuma in Europa) che si allena presso il tempio del suo maestro, Goutetsu, col suo compagno Gouken. Gouki è visibilmente più debole dell'amico e perde sempre nei loro incontri, ma ciononostante è Gouki a godere delle attenzioni della bella e giovane figlia del maestro, Sayaka, la quale pare visibilmente affezionata a Gouki e si prende continuamente cura di lui. Ma quello che sta a cuore a Gouki è solamente la forza, infatti cerca insistentemente di farsi spiegare dal suo maestro il segreto del Dark Hado, una tecnica che permette di sfruttare un'energia smisurata. Ma Goutetsu si rifiuta categoricamente perchè sa che quella tecnica divora l'animo delle persone e li trasforma solo in macchine assassine senza più una volontà. Gouki non gli da ascolto e continua a perseguire il suo obiettivo, fino a quando non vi riesce e di compenso uccide anche il suo maestro, lasciando nella più profonda incredulità e sgomento Gouken e Sayaka.

Initial D: Battle Stage

Initial D: Battle Stage
6,9/10

真・超神伝説うろつき童子 魔胎伝

真・超神伝説うろつき童子 魔胎伝
5,9/10

ロックマンエグゼ 光と闇の遺産(プログラム)

ロックマンエグゼ 光と闇の遺産(プログラム)
7,1/10

Attori correlati