I migliori film di Yeardley Smith

Yeardley Smith

Yeardley Smith

03/07/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Yeardley Smith film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Yeardley Smith.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I Simpson - Il film

I Simpson - Il film
7,3/10
Stavolta Homer l'ha fatta grossa. Non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha così nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento: il governo americano non può che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. La famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non può che fuggire (in Alaska): spetterà a Homer, dopo mille vicissitudini, riportare le cose alla normalità.

Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato
7,7/10
Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

Una promessa è una promessa

Una promessa è una promessa
5,7/10
Sotto Natale un importante uomo d'affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo Man, giocattolo esaurito da tempo in tutti i negozi. Lo ostacolano un infido vicino di casa, bambini terribili, un poliziotto pedante. Per riacquistare la fiducia e il rispetto dei suoi cari deve trasformarsi in effetto speciale.

Brivido

Brivido
5,4/10
A causa del passaggio della Terra nella coda di una cometa, le macchine impazziscono e si rivoltano contro i loro stessi creatori: in una stazione di servizio, un assortito gruppo di persone cerca di salvarsi fronteggiando un ostile drappello di camion assassini...

Capodanno a New York

Capodanno a New York
5,6/10
La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.

I Simpsons in Plusaversary

I Simpsons in Plusaversary
5,1/10
I Simpson organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono sulla lista... tranne Homer. Con amici di tutto il servizio e musica degna di una principessa Disney, Plusaversary è l'evento dell'anno di Springfield.

The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki

The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki
6,1/10
The Good, The Bart and the Loki non sarà di certo il primo crossover Simpson basato su altri media, ma si tratta del secondo di una serie di cortometraggi in cui viene reso omaggio ad altri brand e titoli della piattaforma streaming. Il precedente corto era basato su Star Wars con protagonista Maggie Simpson dal titolo Il risveglio della Forza dopo il Riposino.

We're Back! - Quattro dinosauri a New York

We're Back! - Quattro dinosauri a New York
6/10
Il capitano New Eyes viaggia indietro nel tempo per incontrare i dinosauri. Questi, dopo aver mangiato i cereali prodotti dal capitano, diventano intelligenti e non aggressivi. Per cui acconsentono di viaggiare fino alla nostra era e più precisamente a New York, dove li aspetta un enorme parco giochi per rallegrare tutti i bambini. Ma ad aspettarli oltre a numerosi piccoli amici, anche il fratello malvagio del capitano, che ha altri piani per i poveri dinosauri.

Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche

Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche
6,8/10
I quarantenni Mitch Robbins, Ed Furillo e Phil Berquist, amici da sempre, si svegliano una mattina e scoprono che la loro vita è trascorsa senza lasciare un vero senso. Inutili le vacanze in Spagna ed i brividi di Mitch alla corrida di San Fermin a Pamplona: inutili e pericolosi gli excursus extraconiugali di Phil con la cassiera del supermarket del suocero; quanto ad Ed, non bastano la giovinezza e la bellezza di Kim, la fotomodella con cui vive, ad appagarlo. Ed ecco una vacanza diversa, una di quelle organizzate per turisti vogliosi di ritrovare quel contatto con la natura ormai perduto da generazioni nelle grandi città: il "cattle drive": i tre per due settimane si devono comportare come del veri cowboys: devono imparare a stare a cavallo, a lanciare il lazo ed a recuperare le vacche fuggite.

High School

High School
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/06/2010
  • Carattere: Computer Skills Teacher
Un brillante studente, dopo aver fatto uso di stupefacenti, scopre di doversi sottoporre ad un test antidroga. Per levarsi dall'impiccio, non trova soluzione migliore se non quella di far assumere sostanze illegali anche a tutti gli altri allievi dell'istituto, in modo che tutti risultino positivi e nessuno superi il test. Per farlo, chiede aiuto a Psycho Ed...

Toys

Toys
5,1/10
Kenneth Zevo, un eccentrico fabbricante di giocattoli, alla sua morte lascia la direzione della sua fabbrica al fratello, il generale Leland Zevo, convinto guerrafondaio che intende realizzare videogiochi e armi giocattolo. Ma Leslie, il figlio di Kenneth, che ha ereditato lo spirito ludico del padre, con l'aiuto dei vecchi giocattoli, riuscirà a prendere il controllo della fabbrica.

La leggenda di Billie Jean

La leggenda di Billie Jean
6,6/10
Ragazzi texani di umilissime origini, in fuga a seguito di un incidente in cui un uomo rimane ferito (evento che va fatto risalire al mancato rimborso dei danni causati ad uno scooter), diventano, loro malgrado e complici i media, delle celebrità nazionali, soprattutto la bella, bionda e carismatica Billie Jean (Helen Slater) che si trasforma in un'eroina e modello da imitare per migliaia di giovani con tanto di merchandising e gadget a lei dedicati.

L'ora della rivincita

L'ora della rivincita
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/1987
  • Carattere: Cheerleader
Il mite e minuto Jerry Mitchell riceve il compito di intervistare per il giornale della scuola Buddy Revell, un nuovo studente che si porta appresso una fama di energumeno e picchiatore. Casualmente finisce per farlo arrabbiare e innervosire e Revell, per fargliela pagare, gli dà appuntamento per le 15 dello stesso giorno, a lezioni terminate, per una scazzottata nel piazzale del campus. La giornata di Jerry si trasforma quindi in una corsa contro il tempo per evitare con qualsiasi stratagemma lo scontro pomeridiano.

The Chaperone - In gita per caso

The Chaperone - In gita per caso
5,1/10

Toothless

Toothless
5,8/10

Virginia

Virginia
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/2010
  • Carattere: Mrs. Whitaker
Uno sceriffo si trova a dover affrontare una difficile situazione quando sua figlia inizia a frequentare il figlio di una donna con problemi psichici con la quale egli aveva intrecciato una lunga relazione.

Miles

Miles
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/06/2017
  • Carattere: Mrs. Armstrong

8

8
7,3/10
  • Prima: 03/03/2012
  • Carattere: Dr. Nancy Cott

Just Write

Just Write
6,1/10

All Square

All Square
6,1/10

Attori correlati