I migliori film di Yuriko Fuchizaki

Yuriko Fuchizaki

Yuriko Fuchizaki

05/12/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Yuriko Fuchizaki film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Yuriko Fuchizaki.
Genere:

Akira

Akira
8/10
Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?

Kiki - Consegne a domicilio

Kiki - Consegne a domicilio
7,8/10
Nella parabola della streghetta dagli umili abiti rivive il consueto viaggio iniziatico di Miyazaki, spesso condotto tra i cieli (in precedenza ne Il castello nel cielo, mentre Porco rosso innalzerà ai massimi livelli il feeling eroico con l'aria) e spesso con una ragazzina come protagonista. Kiki raggiunge la fatidica età di passaggio, quella dei quattordici anni, per abbandonare la dimora natia e scoprire la vecchia Europa, ancora una volta coacervo ideale di stilemi miyazakiani. Modellata su Stoccolma e Lisbona, la città in cui Kiki approda a cavallo della sua scopa volante è il luogo dello smarrimento e dell'emancipazione, in cui l'eroina è da un lato costretta ben presto a una necessaria e dura introspezione, ma può anche sentirsi accettata nonostante la sua diversità; il luogo in cui, attraverso il duro lavoro, conquistare la propria matura autonomia.

Utena la fillette révolutionnaire - The movie: apocalisse adolescenziale

Utena la fillette révolutionnaire - The movie: apocalisse adolescenziale
7,2/10
Appena arrivata al misterioso istituto scolastico Ohtori, in cui le pareti sono in continuo movimento, Utena Tenjo viene confusa da tutti per un ragazzo. La ragazza ben presto si troverà coinvolta in una serie di duelli per l'ottenimento della "sposa della rosa", Anthy Himemiya, e soprattutto del potere che essa possiede. Contemporaneamente Utena si rincontra con Touga Kiryuu, suo ex fidanzato.

クレヨンしんちゃん ヘンダーランドの大冒険

クレヨンしんちゃん ヘンダーランドの大冒険
7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 13/04/1996
  • Carattere: Toppema Muppet / Memori Mimori Hime

Night on the Galactic Railroad

Night on the Galactic Railroad
7/10

映画 プリキュアオールスターズDX2 希望の光☆レインボージュエルを守れ!

映画 プリキュアオールスターズDX2 希望の光☆レインボージュエルを守れ!
6,8/10

映画 プリキュアオールスターズDX3 未来にとどけ!世界をつなぐ☆虹色の花

映画 プリキュアオールスターズDX3 未来にとどけ!世界をつなぐ☆虹色の花
7,8/10

Pretty Cure Splash Star - Le leggendarie guerriere

Pretty Cure Splash Star - Le leggendarie guerriere
La gara di karaoke "Canta che ti passa" alla quale Saki e Mai devono partecipare si interrompe bruscamente perché il tempo si ferma e le Pretty Cure vengono catapultate nella Terra degli Orologi. Qui il malvagio Sirlon ha confinato gli Spiriti dell'Orologio dell'Eternità nel Labirinto Eterno; in questo modo, quando la sabbia dell'Orologio sarà finita, il tempo si fermerà in tutti gli universi e lui potrà dominarli. Con l'aiuto delle lancette dell'Orologio Orazio e Minù, Saki e Mai ritroveranno l'armonia perduta in seguito a un litigio e salveranno la Terra degli Orologi.

台風クラブ

台風クラブ
7/10

Megazone 23 part III

Megazone 23 part III
6,4/10

映画 プリキュアオールスターズDX みんなともだちっ☆奇跡の全員大集合!

映画 プリキュアオールスターズDX みんなともだちっ☆奇跡の全員大集合!
8,3/10

Plastic Little

Plastic Little
5,7/10
La giovane ed innocente Elise è inseguita dall'esercito in quanto unica testimone di un progetto militare segreto che veniva portato avanti dal suo padre, preventivamente assassinato. Elise stringe amicizia con Tita ed i suoi amici, che si offrono di fornirle protezione e riparo all'interno del sottomarino Cha Cha Maru, di cui Tita è capitano, finendo per rimanere coinvolti in un piano imperialistico molto più grande di loro.

Oh, mia Dea! - The Movie

Oh, mia Dea! - The Movie
6,9/10
La storia prende il via dalla terza primavera da quando Belldandy e Kei'ichi hanno iniziato la loro convivenza. Il club dei motori dell'università Nekomiko, il circolo al quale appartiene Kei'ichi, sta per accogliere, come ogni inizio di anno accademico, le nuove leve che prenderanno il posto degli studenti ormai laureati o passati ai corsi di dottorato, i cosiddetti OB (Old Boy). Tra i candidati ad entrare nel club appare una splendida ragazza dai lunghi capelli neri di nome Morgan. A questo punto accade qualcosa di inaspettato: il mentore di Belldandy, del quale si erano perdute completamente le tracce da molto tempo, appare improvvisamente sulla terra alla sua ex-allieva. Quale sarà l'obiettivo di questo misterioso individuo? Contemporaneamente, nel mondo celeste cominciano a manifestarsi uno dopo l'altro strani eventi: l'evasione dalla prigione della Luna di un criminale e l'intrusione di un virus nel sistema Yggdrasil causano uno stato di massima confusione...

Spirit of wonder

Spirit of wonder
6,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 03/06/1992
  • Carattere: Lily (voce)
1958. Per festeggiare il cinquantennale della fondazione del scientific club, un gruppo di giovani scienziati che mezzo secolo prima sognava di andare su Marte per incontrarne gli abitanti credendo alle parole del futuro fondatore del club, Percival, anch’egli bambino, decide finalmente di realizzare questo vecchio sogno, grazie all’aiuto della figlia di uno di loro, scrittrice di un libro divulgativo sulla corrente eterea, e di suo marito.

Let's & Go - Sulle ali di un turbo

Let's & Go - Sulle ali di un turbo
7,1/10
La serie racconta la storia di Retsu e Go (Ricky e Ghigo in Italia), due fratelli appassionati di Mini 4WD conosciuti come i fratelli Retsu&Go, in Italia i fratelli pronti e via. Gli ultimi sette tankobon del manga sono intitolati Bakusō Kyōdai Let's & Go!! MAX e coincidono con la terza stagione dell'anime. In questa ultima parte i protagonisti diventano Retsuya Ichimonji e Gōki Ichimonji (Robin e George in Italia).

Maison Ikkoku - Capitolo Finale

Maison Ikkoku - Capitolo Finale
7,4/10
Il film si colloca nel corso dell'episodio 96, durante la notte due giorni prima del matrimonio tra Kyoko e Yusaku, ed è una storia inedita rispetto a quella del manga. Tuttavia è interessante notare che nel film è presente il personaggio di Nozomu Nikaido, presente nel manga, ma mai introdotto nell'anime.

トップをねらえ!劇場版

トップをねらえ!劇場版

ガッデム

ガッデム

Sol Bianca

Sol Bianca
6/10

Spirit of Wonder: Scientific Boys Club

Spirit of Wonder: Scientific Boys Club
6,6/10

Attori correlati