I migliori film di Zack Ward

Zack Ward

Zack Ward

31/08/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Zack Ward film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Zack Ward.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Freddy vs. Jason

Freddy vs. Jason
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/08/2003
  • Carattere: Bobby Davis (Mark's Brother)
Freddy è morto (questo si sapeva) e nessuno ad Elm Street si ricorda più di lui. Questo è un problema, perché Freddy prende la sua forza dalla paura che fa alla gente, e dunque non può tornare a movimentare gli incubi dei malcapitati discendenti dei suoi primi clienti se questi, inspiegabilmente, non si ricordano neanche della sua esistenza. Il piano è semplice: resuscitare un collega di tutto rispetto – Jason Voorhes - e mandarlo a sfoltire drasticamente il numero dei vivi ad Elm Street, dopodiché gli idioti adolescenti del posto non esiteranno a confondere i due e ad attribuire i massacri a tale Freddy Kruger di cui tutti in paese sembrano sapere ma di cui nessuno vuol parlare. Si ricorderanno di lui e lo sogneranno, dandogli così potere sufficiente a tornare. Ma a questo punto Jason non sembra disposto a farsi da parte, e Jason non è un ragazzo molto ragionevole.

Quasi famosi

Quasi famosi
7,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 15/09/2000
  • Carattere: The Legendary Red Dog
William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.

Trade

Trade
7,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/01/2007
  • Carattere: Alex Green

Resident Evil: Apocalypse

Resident Evil: Apocalypse
6,1/10
Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.

Transformers

Transformers
7/10
Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...

Survive the Game

Survive the Game
3,3/10

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street
8,6/10

Monte Walsh - Il nome della giustizia

Monte Walsh - Il nome della giustizia
7,1/10
Wyoming, 1892: Monte Walsh e il suo amico Chet Rollins passano un duro inverno badando al bestiame. Tornati in citta scoprono che il ranch per cui hanno lavorato, come moltri altri della zona, è stato venduto a un gruppo di proprietari terrieri i cui interessi locali sono gestiti da Cal Brennan, il quale assume i due cowboy. In città Monte e Chet intraprendono interessi romantici, il primo con la prostituta Martine e il secondo con una vedova proprietaria di un negozio. Ma con l'arrivo della ferrovia la vita di frontiera non sarà più la stessa.

Postal

Postal
4,5/10
Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.

Una storia di Natale

Una storia di Natale
7,9/10
Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.

BloodRayne 2

BloodRayne 2
2,7/10
La trama vede un sanguinario Billy the kid vampiro tiranneggiare la città di Deliverance arrivando ad uccidere persino bambini per creare il suo regno del terrore. Arriveranno a salvare il mondo un manipolo di reietti dall’inferno, con il destino già segnato dalla morte, capitanati dalla bella Rayne.

The Curse of Sleeping Beauty

The Curse of Sleeping Beauty
4,3/10
Un uomo eredita un palazzo ancestrale e, con esso, un'antica maledizione che risale alle Crociate. Mentre combatte per tenere a bada i demoni della casa, cerca di risvegliare una bella fanciulla per salvarla da un terrificante aldilà

Blood Lake - L'attacco delle lamprede killer

Blood Lake - L'attacco delle lamprede killer
3,5/10
Dopo aver decimato la fauna ittica, migliaia di lamprede affamate iniziano ad attaccare i cittadini di una sonnolenta località in riva al lago, costringendo la comunità a lottare per rimanere in vita.

A caccia del diavolo

A caccia del diavolo
3,7/10
Mack è a capo di una pattuglia di mercenari operativa in un’area desertica del Medioriente. Riceve l’ordine di accompagnare la Dottoressa Elissa Cardell alla ricerca del padre, il Dottor Wesley, che si trova in una base sotterranea dalla quale però sarà l’unico autorizzato ad uscire. I soldati la raggiungono e, di lì a poco, cominciano gli incontri con coloro che erano stati inviati a studiare ciò che era stato trovato nelle viscere del deserto. Tra loro non c’erano solo scienziati ma anche teologi. Ora si sono trasformati in mostri. Nella base inoltre ognuno dei mercenari vede riemergere fisicamente persone che abitavano nel suo subconscio. L’inferno li attende.

Alone in the Dark 2

Alone in the Dark 2
2,6/10
La storia tratta di una maledizione su un pugnale fatta da una strega. Edward Carnby (Rick Yune) viene pugnalato da un ragazzo su cui era caduta la maledizione del pugnale stregato, ma viene aiutato da una famiglia che ha a che fare da tre generazioni con quella maledizione. La trama del film non segue quella dell'omonimo videogioco uscito poco prima della data del rilascio del film.

Beyond the Law - L'infiltrato

Beyond the Law - L'infiltrato
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/12/2019
  • Carattere: Desmond Packard
Frank Wilson è un ex poliziotto che viene riportato alla sua vecchia vita quando viene ucciso suo figlio. Senza niente da perdere, si mette alla ricerca di risposte tra le persone più pericolose e corrotte della città. Incrocia così il percorso di un detective determinato a scoprire la verità...

Non chiudere gli occhi

Non chiudere gli occhi
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/09/2014
  • Carattere: Alex
Dieci persone arrivano in un isolato resort di montagna ma lo trovano del tutto deserto. Senza carburante per affrontare il viaggio di ritorno, sono costrette a soffermarsi e a capire quale mistero circondi il posto.

Dark House

Dark House
4,7/10

Bethany

Bethany
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/04/2017
  • Carattere: Aaron

Ed - Un campione per amico

Ed - Un campione per amico
2,7/10
Jack "Deuce" Cooper e' un giocatore di baseball di grande talento che copre il ruolo di battitore. L'ambiente sportivo che frequenta gli mette addosso tanta pressione che Jack e' costretto a giocare in un team di media classifica. Con sua grande sorpresa scopre che il suo nuovo compagno e' uno scimpanze' soprannominato Ed Sullivan..

Attori correlati