I migliori film di Aaron Himelstein

Aaron Himelstein

Aaron Himelstein

10/10/1985 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Aaron Himelstein film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Aaron Himelstein.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
7,3/10
Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura

Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier
7,7/10
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.

Austin Powers in Goldmember

Austin Powers in Goldmember
6,2/10
Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?

Alta Fedeltà

Alta Fedeltà
7,4/10
Rob Gordon, proprietario a Chicago del Championship Vinyl, anomalo negozio di dischi pop, è scaricato dall'amata Laura. L'abbandono lo porta a un bilancio dei suoi fallimenti sentimentali, e a crescere. Dal romanzo (1995) di Nick Hornby, sceneggiato in quattro tra cui J. Cusack, anche coproduttore. Strutturata su monologhi spiritosi e un po' autolesionistici, detti dal protagonista guardando in macchina, l'aguzza e garbata commedia si sviluppa a 2 livelli: il negozio con i due maniacali amici-commessi (il calvo Louiso e il frenetico Black) e la sfilata, in flashback o al presente, delle Top Five, le cinque fanciulle che, secondo lui, gli hanno spezzato il cuore.

The Informers - Vite oltre il limite

The Informers - Vite oltre il limite
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/2008
  • Carattere: Raymond
Ambientato a Los Angeles, nel 1983, il dramma si sviluppa nell'arco di una settimana durante la quale saranno raccontate le storie di sette personaggi tra cui giovani viziati, produttori cinematografici, rockstars e persino un vampiro.

The Assassination - Al centro del complotto

The Assassination - Al centro del complotto
6,2/10
Il giovane Bobby Funke, reporter del giornale scolastico vessato incessantemente dai bulli del liceo, investiga sul furto dei risultati dei test SAT per il giornale di St. Dominick.

Fast Food Nation

Fast Food Nation
6,3/10
Don Henderson, dirigente della catena di fast food Mickey's, ha un problema. Deve scoprire come è possibile che tracce di carne contaminata finiscano nel più venduto dei loro panini, e per farlo deve imbarcarsi in un viaggio nel lato oscuro del mercato alimentare USA, solo per rendersi conto che trovare risposte non sarà facile e pulito come credeva...

All the Boys Love Mandy Lane

All the Boys Love Mandy Lane
5,5/10

Remember the Daze

Remember the Daze
5,6/10

Bachelor Party Vegas

Bachelor Party Vegas
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/04/2006
  • Carattere: Eli

Time Toys

Time Toys
4,7/10
Alcuni ragazzini ritrovano casualmente un contenitore pieno di incredibili e misteriosi giocattoli che sembrano provenire dal futuro. Ma la scoperta attira anche l’attenzione di un costruttore, che vorrebbe utilizzarli per un piano criminale.

The Assistants

The Assistants
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/06/2009
  • Carattere: Ben Goodrich

Losers Take All

Losers Take All
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/10/2013
  • Carattere: Dave

The Shepherd

The Shepherd
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2017
  • Carattere: Simone

Origin of a Species

Origin of a Species
  • Prima: 14/12/2013

Attori correlati