I migliori film di Adam Hurtig

Adam Hurtig

Adam Hurtig

Oggi presentiamo i migliori Adam Hurtig film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Adam Hurtig.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Io sono nessuno

Io sono nessuno
7,4/10
Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.

Il culto di Chucky

Il culto di Chucky
5,3/10
Rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei - e non la bambola stregata Chucky - ad avere assassinato tutta la sua famiglia. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo "strumento" terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.

La casa delle bambole - Ghostland

La casa delle bambole - Ghostland
6,4/10
In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.

La maledizione di Chucky

La maledizione di Chucky
5,6/10
In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di questa. Quando però la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l'impavida Nica è inorridita dallo scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta. Ciò che non sa è che Chucky ha da regolare un conto lasciato in sospeso venti anni prima.

Look Away - Lo sguardo del male

Look Away - Lo sguardo del male
5,8/10
Una ragazza solitaria si trova a vivere un'esistenza priva di affetti: la famiglia non si prende cura di lei e i coetanei a scuola non la prendono in considerazione. Un giorno il suo volto riflesso allo specchio si anima e comincia a darle consigli. Ma l'anima del riflesso è malvagia e la sua vita diventa sempre più pericolosa.

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road
5,6/10
Dopo il crollo avvenuto in un'isolata miniera di diamanti nelle regioni settentrionali del Canada, un autista guida una missione di salvataggio quasi impossibile su un oceano ghiacciato per salvare la vita dei minatori rimasti intrappolati. Si ritroverà così al centro di una corsa contro il tempo per evitare il peggio.

Flag Day

Flag Day
5,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/08/2021
  • Carattere: City Pages Editor

Devil's Gate

Devil's Gate
5,1/10

J.T. LeRoy

J.T. LeRoy
5,5/10

Natale al Plaza

Natale al Plaza
6,5/10
Jessica, esperta di storia, viene ingaggiata per occuparsi del Natale del prestigioso Plaza Hotel. Si ritrova così a far squadra con il bel decoratore Nick e a riscoprire, oltre allo spirito delle feste, il vero significato della parola "amore".

'Tis the Season to be Merry

'Tis the Season to be Merry
6,8/10

Il Natale più bello di sempre

Il Natale più bello di sempre
6,1/10

Trench 11

Trench 11
5,4/10

Connessione d'amore

Connessione d'amore
6,4/10
Sydney, assistente di volo, vede i suoi piani per le vacanze natalizie cambiare quando aiuta una ragazzina non accompagnata a far ritorno a Chicago dal padre Jonathan, un giornalista vedovo e affascinante. Si ritroverà così a vivere uno dei Natali più belli della sua vita, andando sulle tracce di come i genitori si sono conosciuti e trovando lei stessa l'amore.

Le scarpe magiche di Natale

Le scarpe magiche di Natale
6,5/10
Con l'avvicinarsi del Natale, Noelle, dipendente di un grande magazzino insoddisfatta della sua vita, incontra il suo angelo custode. Costui le offre la possibilità di cambiare il corso delle cose indossando un nuovo paio di scarpe che ogni volta la trasporta ai Natali del passato. Proprio quando la sua esistenza sembra prendere la giusta piega, Noelle inizia a perdere la fiducia nello spirito natalizio. Rivisitando ancora una volta un Natale passato, avrà un'ultima chance per riappropriarsi di ciò che sogna veramente.

Mi stai ammazzando, Susana

Mi stai ammazzando, Susana
6,4/10
È il viaggio di un uomo colto da Città del Messico al centro degli Stati Uniti, con la sua società rigida, il suo inverno gelido, ma soprattutto è un viaggio interiore per affrontare le contraddizioni tra il suo amore per la moglie e il bagaglio da macho che porta con sé. È un viaggio di crescita, divertente e doloroso.

Always and Forever Christmas

Always and Forever Christmas
5,4/10

Un amore di design

Un amore di design
6,1/10
Hannah, nota per la sua capacità di rendere moderni gli spazi più obsoleti, ha un programma televisivo tutto suo. Ultimamente, però, gli indici di ascolto sono calati e il suo capo le propone di portare il programma nella sua pittoresca cittadina natale, Lewisburg. Incaricata di restaurare uno storico maniero per trasformarlo in un b&b, Hannah è pronta per la sfida quando scopre che a supervisionare il progetto è l'ex fidanzato e architetto Jeff. Lavorando fianco a fianco, scopriranno di essere ancora reciprocamente attratti e la loro chimica non passerà inosservata agi occhi della telecamera e dei concittadini.

Washed Away

Washed Away
4,7/10

GONE: My Daughter

GONE: My Daughter
5,6/10

Attori correlati