I migliori film di Aishwarya Rai Bachchan

Aishwarya Rai Bachchan

Aishwarya Rai Bachchan

01/11/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Aishwarya Rai Bachchan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Aishwarya Rai Bachchan.
Genere:
Anno:

பொன்னியின் செல்வன்

பொன்னியின் செல்வன்
7,6/10

La pantera rosa 2

La pantera rosa 2
5,6/10
La Magna Carta, la Sindone di Torino e la Spada Imperiale di Kyoto vengono rubati da un misterioso ladro che si fa chiamare "Tornado". Per recuperare la preziosissima refurtiva e assicurare il criminale alla giustizia, gli inglesi, gli italiani e i giapponesi organizzano un Super Team internazionale. Temendo che Tornado possa rubare anche la Pantera Rosa, il governo francese fa partecipare al super team anche l'ispettore Jacques Clouseau (Steve Martin), preferendolo anche all'ispettore capo Charles Dreyfus (John Cleese). Clouseau si reca all'aeroporto e, appena esce ufficialmente dalla Francia, viene annunciato alla televisione che Tornado ha rubato la Pantera Rosa.

गुरु

गुरु
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/01/2007
  • Carattere: Sujata Desai

L'ultima legione

L'ultima legione
5,4/10
Roma, 476 d.C. L'Impero romano è in pericolo. Alla vigilia della cerimonia che deve incoronare imperatore il dodicenne Romolo Augusto, arriva a Roma il generale barbaro Odoacre per trattare con Oreste. Odoacre chiede l'Impero romano come equa ricompensa per il suo decennale sostegno alle legioni romane in Oriente. Ma Oreste rifiuta. Nella notte, dopo l'incoronazione di Romolo, Odoacre torna a Roma con il suo esercito. Oreste viene massacrato e Romolo è catturato insieme ad Ambrosino, suo tutore, e chiuso nella fortezza di Capri. Aurelio, comandante della quarta legione e sopravvissuto alla battaglia, parte alla ricerca di Romolo, accompagnato da un piccolo gruppo di uomini e da un misterioso guerriero bizantino, che si rivelerà essere una bellissima e giovane donna, Mira.

Matrimoni e pregiudizi

Matrimoni e pregiudizi
6,2/10
La signora Bakshi è alla spasmodica ricerca di un marito per le sue quattro figlie: al punto che quando Balraj arriva in città per un matrimonio, lei lo accoglie come un dono del cielo per Jaya, la maggiore. Con Balraj c'è l'amico Darcy, che rimane folgorato dalla bellissima e spavalda Lalita: costei però, durante una vacanza, incontra anche Johnny Wickham, un attraente turista di cui si innamora la sorella minore Lakhi...

La sposa dell'Imperatore

La sposa dell'Imperatore
7,5/10
Akbar, grande imperatore Mughal, sposa Jodha, principessa appartenente alla dinastia Rajput, una delle popolazioni Indù più bellicose. La loro storia nasce dalla strategia politica ma con l’andare del tempo si trasforma in vero amore.

मोहब्बतें

मोहब्बतें
7/10

எந்திரன்

எந்திரன்
7,1/10

धूम २

धूम २
6,5/10

ஜீன்ஸ்

ஜீன்ஸ்
6,4/10

La maga delle spezie

La maga delle spezie
5,5/10
Tilo è una maga delle spezie: vende i suoi prodotti in un piccolo negozio di Oakland e le sue miscele sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

2.0

2.0
6/10

बंटी और बब्ली

बंटी और बब्ली
6,2/10

देवदास

देवदास
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/07/2002
  • Carattere: Parvati "Paro" Chakraborty

Hum Dil De Chuke Sanam

Hum Dil De Chuke Sanam
7,4/10
Nandini, figlia di un musicista si innamora di un ragazzo indo-italiano, Sameer. Nandini però è già stata promessa da suo padre a Vanraj (Ajay Devgan). Un matrimonio nato sulla costrizione non sarà comunque una buona unione e a fare un passo indietro sarà proprio Vanraj.

गुज़ारिश

गुज़ारिश
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/11/2010
  • Carattere: Sophie D'souza
Ethan Mascarenhas, un tempo il più grande mago del mondo, da 14 anni è tetraplegico in conseguenza di un incidente durante uno dei suoi spettacoli. Nonostante tutto, da anni conduce uno programma radiofonico ed è circondato dall’affetto degli amici e dalle cure della sua instancabile infermiera, Sofia D’Souza. Vive e lavora nella sua casa, diffondendo nuova magia alla gente con la sua arguzia e il suo ottimismo attraverso i libri che ha scritto e la radio. Ma ora le sue condizioni stanno peggiorando e per evitare dover vivere grazie alle macchine, Ethan chiede al Tribunale di poter ricorrere all’eutanasia.

Ae Dil Hai Mushkil

Ae Dil Hai Mushkil
5,8/10
Alizeh è una ragazza fieramente indipendente, ma ancora segnata dalla dolorosa fine della relazione più importante della sua vita. Ayan è un ragazzo senza nessuna esperienza d’amore che sogna di cantare. Saba è una poetessa divorziata che ha deciso di chiudere per sempre con l’amore. Ma amicizia e amore arrivano senza preavviso e spesso sono a senso unico.

सर्कार राज

सर्कार राज
6,7/10

ராவணன்

ராவணன்
6,9/10

Umrao Jaan

Umrao Jaan
5,4/10
Nell'anno 1840, una ragazza di nome Amiran viene rapita dalla sua famiglia a Faizabad e venduta a Khanum Jaan, la signora di un bordello di Lucknow che insegna alle giovani cortigiane. Ribattezzata Umrao Jaan, Amiran si trasforma in una donna colta ed addestrata ad affascinare uomini ricchi e raffinati. Umrao cattura l'attenzione di Nawab Sultan e i due si innamorano, ma la relazione finisce quando Nawab le rivela che deve sposarsi per compiacere la sua famiglia. Umrao quindi si infatua del capo bandito Faiz Ali, che la corteggia e vince il suo cuore. Scappa con lui, ma è costretta a tornare a Lucknow dopo che Ali è stato ucciso dalla polizia locale. Qualche tempo dopo, i soldati britannici attaccano Lucknow e gli abitanti sono costretti a fuggire. Alcuni rifugiati con Umrao si fermano in un piccolo villaggio, che Umrao riconosce come Faizabad ma i residenti non la riconoscono e le chiedono di ballare per loro.

Attori correlati