I migliori film di Akira Ishida del 2020

Akira Ishida

Akira Ishida

02/11/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Akira Ishida film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Akira Ishida.
Genere:

Demon Slayer - Il treno Mugen

Demon Slayer - Il treno Mugen
8,2/10
Enmu, recentemente liberato dalle celle Muzan, si propone di attaccare un misterioso treno in movimento. Nel corso dell'attacco, il demone consuma molti passeggeri. Tanjiro Kamado viene in soccorso, ma questo treno in movimento trasporta più di un cattivo demone da combattere.

Majo minarai wo sagashite

Majo minarai wo sagashite
6,6/10
La storia segue la ventisettenne impiegata di Tokyo Mire Yoshizuki, appena tornata in Giappone, la ventiduenne studentessa universitaria del quarto anno Sora Nagase che aspira a diventare un'insegnante e il ventenne ragazzo di Hiroshima, part-time. Reika Kawatani, commessa e freelance di okonomiyaki. Ciò che unisce queste tre donne provenienti da percorsi di vita completamente diversi è una gemma magica. Una "nuova storia magica" inizia quando vengono misteriosamente riuniti per caso e intraprendono un viaggio.

「はたらく細胞!!」最強の敵、再び。体の中は "腸" 大騒ぎ!

「はたらく細胞!!」最強の敵、再び。体の中は
6,7/10

人体のサバイバル

人体のサバイバル

Attori correlati