I migliori film di Aleksey Guskov

Aleksey Guskov

Aleksey Guskov

20/05/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Aleksey Guskov film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Aleksey Guskov.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'Immortale

L'Immortale
6,8/10
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E' il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l'Immortale.

Pattini d'argento

Pattini d'argento
7,1/10
Siamo alle soglie del Novecento. Come ogni inverno, San Pietroburgo si trasforma in un paesaggio da favola, con i suoi fiumi ghiacciati e i canali in festa. Nella città vive il diciottenne Matvey, che lavora come garzone in una nota panetteria. Figlio di un povero lampionaio, ha come unico tesoro un paio di pattini d'argento ereditati dal padre. Altrove, Alisa, la figlia di un alto funzionario, si sente prigioniera nella villa del padre. Le loro due strade sono destinate a incrociarsi con conseguenze imprevedibili.

Il Concerto

Il Concerto
7,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 04/11/2009
  • Carattere: Andrey Simonovich Filipov
Andreï Filipov è un direttore d'orchestra deposto dalla politica di Brežnev e derubato della musica e della bacchetta. Rifiutatosi di licenziare la sua orchestra, composta principalmente da musicisti ebrei, è costretto da trent'anni a spolverare e a lucidare la scrivania del nuovo e ottuso direttore del Bolshoi. Un fax indirizzato alla direzione del teatro è destinato a cambiare il corso della sua esistenza. Il Théâtre du Châtelet ha invitato l'orchestra del Bolshoi a suonare a Parigi. Impossessatosi illecitamente dell'invito concepisce il suo riscatto di artista, riunendo i componenti della sua vecchia orchestra e conducendoli sul palcoscenico francese sotto mentite spoglie. Scordati e ammaccati dal tempo e dalla rinuncia coatta alla musica, i musicisti accoglieranno la chiamata agli strumenti, stringendosi intorno al loro direttore e al primo violino. La loro vita e il loro concerto riprenderà da dove il regime li aveva interrotti, accordando finalmente presente e passato.

Лев Яшин. Вратарь моей мечты

Лев Яшин. Вратарь моей мечты
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/11/2019
  • Carattere: Mikhail Yakushin, coach

Le confessioni

Le confessioni
6,1/10
In Germania, in un albergo di lusso sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star,e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto. I ministri sospettano infatti che Salus, attraverso la confessione di uno di loro, sia riuscito a sapere della terribile manovra che stanno per varare, e lo sollecitano in tutti i modi a dire quello che sa.

Il ragazzo invisibile

Il ragazzo invisibile
6,2/10
Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.

Polina, danser sa vie

Polina, danser sa vie
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/2016
  • Carattere: Bojinski

Союз спасения

Союз спасения
5,2/10
  • Genere: AvventuraDrammaStoria
  • Prima: 26/12/2019
  • Carattere: Prince Alexey Shcherbatov, the military governor-general of Kiev

Август. Восьмого

Август. Восьмого
5,6/10

Asphaltgorillas

Asphaltgorillas
5,6/10

Стритрейсеры

Стритрейсеры
2,8/10

Турецкий гамбит

Турецкий гамбит
6,9/10

The one who switches of the light

The one who switches of the light
6,1/10
Da due mesi un serial killer sta terrorizzando la città di San Pietroburgo. Ogni mercoledì una ragazza tra i 9 e i 12 anni è la vittima. La brutalità del maniaco fa precipitare i residenti della città nell'orrore. I genitori hanno paura di lasciare soli i propri figli per la strada. La stampa rafforza l'atmosfera di paura e isteria...

Таёжный роман

Таёжный роман
6,9/10

Порт

Порт
3,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/11/2019

4 Tage im Mai

4 Tage im Mai
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 29/09/2011
  • Carattere: Russian Captain

Золотое дно

Золотое дно
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/06/1995

Одинокий игрок

Одинокий игрок
6,1/10
  • Prima: 06/06/1995

Мусорщик

Мусорщик
6,4/10

Klassik

Klassik
6,8/10

Attori correlati